Help Desk Specialist Junior

Azienda

Società leader in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, Data Center in Europa ricerca

Descrizione

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Your Career Provider
Stiamo attualmente ricercando un Help Desk Specialist Junior.
La risorsa si occuperà si occuperà di monitoraggio, gestione di primo livello di tutti i sistemi presenti nel datacenter, risoluzione delle problematiche di tipo sistemistico.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Diploma/Laurea Informatica
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Competenze su sistemi operativi Windows Server e Linux
- Buone competenze su networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio switch, firewall e router
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Nice to have: certificazioni in tale ambito

Luogo di lavoro:

Arezzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/06/2020

Codice annuncio:

204857492

Visualizzazioni annuncio:

1307

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Specialist Junior

Arezzo
Temporaneo
Full Time
30/06/2020
204857492
1307
ICT & Telco
1

Azienda

Società leader in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, Data Center in Europa ricerca

Descrizione

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Your Career Provider
Stiamo attualmente ricercando un Help Desk Specialist Junior.
La risorsa si occuperà si occuperà di monitoraggio, gestione di primo livello di tutti i sistemi presenti nel datacenter, risoluzione delle problematiche di tipo sistemistico.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Diploma/Laurea Informatica
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Competenze su sistemi operativi Windows Server e Linux
- Buone competenze su networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio switch, firewall e router
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Nice to have: certificazioni in tale ambito
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000