Help Desk Software

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato si occuperà di attività legate all help desk software per la gestione delle attività inerenti la sicurezza dei lavoratori e analisi delle customizzazioni e moduli aggiuntivi richiesti dal cliente.
Oltre alle attività specifiche concernenti l'attività di Help desk, il candidato dovrà gestire in prima persona la relazione con il cliente e le attività tipiche del post-vendita e assistenza.
È previsto un periodo di formazione sui prodotti e di affiancamento con il personale tecnico.





Il candidato, preferibilmente laureato o diplomato in discipline tecnico scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe nel mondo e possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico.
Saranno ritenute di primaria rilevanza le candidature di risorse provenienti da società di sviluppo/distribuzione software.
è richiesta buona conoscenza SQL e Database Oracle e MS SQL buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali. Viene considerata un puls (non obbligatorio) la conoscenza tecnica della normativa sulla sicurezza dei lavoratori (dlgs 81 e uni OhSAS18.000) e i sistemi di qualità (iso9000).

Luogo di lavoro:

Ancona

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/09/2016

Codice annuncio:

203719353

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Ancona
Temporaneo
Full Time
29/09/2016
203719353
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato si occuperà di attività legate all help desk software per la gestione delle attività inerenti la sicurezza dei lavoratori e analisi delle customizzazioni e moduli aggiuntivi richiesti dal cliente.
Oltre alle attività specifiche concernenti l'attività di Help desk, il candidato dovrà gestire in prima persona la relazione con il cliente e le attività tipiche del post-vendita e assistenza.
È previsto un periodo di formazione sui prodotti e di affiancamento con il personale tecnico.





Il candidato, preferibilmente laureato o diplomato in discipline tecnico scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe nel mondo e possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico.
Saranno ritenute di primaria rilevanza le candidature di risorse provenienti da società di sviluppo/distribuzione software.
è richiesta buona conoscenza SQL e Database Oracle e MS SQL buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali. Viene considerata un puls (non obbligatorio) la conoscenza tecnica della normativa sulla sicurezza dei lavoratori (dlgs 81 e uni OhSAS18.000) e i sistemi di qualità (iso9000).
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.