Help Desk Software - 204282257

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Helpdesk Software
Profilo
Il candidato, preferibilmente laureato o diplomato in discipline tecnico scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe nel mondo e possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico.
Saranno ritenute di primaria rilevanza le candidature di risorse provenienti da società di sviluppo/distribuzione software.

Competenze
è richiesta buona conoscenza SQL e Database Oracle e MS SQL buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali. Viene considerata un puls (non obbligatorio) la conoscenza tecnica della normativa sulla sicurezza dei lavoratori (dlgs 81 e uni OhSAS18.000) e i sistemi di qualità (iso9000).

Sede di lavoro
Ancona

Offerta
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale. Gradita disponibilità immediata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Ancona

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2018

Codice annuncio:

204282257

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software - 204282257

Ancona
Temporaneo
Full Time
16/01/2018
204282257
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Helpdesk Software
Profilo
Il candidato, preferibilmente laureato o diplomato in discipline tecnico scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe nel mondo e possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico.
Saranno ritenute di primaria rilevanza le candidature di risorse provenienti da società di sviluppo/distribuzione software.

Competenze
è richiesta buona conoscenza SQL e Database Oracle e MS SQL buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali. Viene considerata un puls (non obbligatorio) la conoscenza tecnica della normativa sulla sicurezza dei lavoratori (dlgs 81 e uni OhSAS18.000) e i sistemi di qualità (iso9000).

Sede di lavoro
Ancona

Offerta
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale. Gradita disponibilità immediata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000