Help Desk Junior

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Per cliente operante nel segmento dei servizi ICT per il mercato Enterprise (datacenter, web hosting, domini) ricerchiamo un/a Help Desk Junior che verrà inserito a supporto del team dedicato occupandosi di interventi su componentistica hardware, tipo montaggio/ smontaggio case e server, collegamenti, sostituzione componentistica, interventi su disco (installazione, sostituzione, upgrade). Gli interventi saranno presi in carico tramite utilizzo di sistema di ticketing aziendale.
Si richiede:
- Diploma perito informatico o affini.
- passione per l'ambito informatico
- Disponibilità a lavorare su tre turni

Luogo di lavoro:

Arezzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/06/2021

Codice annuncio:

204994886

Visualizzazioni annuncio:

650

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Junior

Arezzo
Temporaneo
Full Time
01/06/2021
204994886
650
ICT & Telco
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Per cliente operante nel segmento dei servizi ICT per il mercato Enterprise (datacenter, web hosting, domini) ricerchiamo un/a Help Desk Junior che verrà inserito a supporto del team dedicato occupandosi di interventi su componentistica hardware, tipo montaggio/ smontaggio case e server, collegamenti, sostituzione componentistica, interventi su disco (installazione, sostituzione, upgrade). Gli interventi saranno presi in carico tramite utilizzo di sistema di ticketing aziendale.
Si richiede:
- Diploma perito informatico o affini.
- passione per l'ambito informatico
- Disponibilità a lavorare su tre turni
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000