Help Desk II livello

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT e operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando un Help Desk II livello che verrà inserito come supporto Service desk: dovrà gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un`interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management.
Si occuperà inoltre della gestione della relazione con gli utenti di business e farà da raccordo tra gli utenti e l`IT Service Management, fornendo supporto puntuale all`utilizzo delle funzionalità in esercizio dell`applicativo. Fornirà supporto dedicato operativo e funzionale in ambito assicurativo: gestione e assistenza di secondo livello relativamente alle segnalazioni del Cliente.
In ottica di problem determination la risorsa andrà ad effettuare una prima analisi ed ad arricchire la richiesta di supporto o la segnalazione del Cliente di informazioni che consentano di velocizzare la risoluzione del problema o di tradurre nel modo migliore una richiesta di supporto.

REQUISITI:
- Esperienza minima 3 anni.
- Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico.
- Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Unix, Linux e Windows.
- Ottima conoscenza del database relazionale Oracle.
- Ottima conoscenza SQL.
- Buon livello di lingua inglese.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
- Proattività e flessibilità.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/01/2020

Codice annuncio:

500257038

Visualizzazioni annuncio:

1473

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk II livello

Verona
Assunzione diretta
Full Time
23/01/2020
500257038
1473
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT e operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando un Help Desk II livello che verrà inserito come supporto Service desk: dovrà gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un`interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management.
Si occuperà inoltre della gestione della relazione con gli utenti di business e farà da raccordo tra gli utenti e l`IT Service Management, fornendo supporto puntuale all`utilizzo delle funzionalità in esercizio dell`applicativo. Fornirà supporto dedicato operativo e funzionale in ambito assicurativo: gestione e assistenza di secondo livello relativamente alle segnalazioni del Cliente.
In ottica di problem determination la risorsa andrà ad effettuare una prima analisi ed ad arricchire la richiesta di supporto o la segnalazione del Cliente di informazioni che consentano di velocizzare la risoluzione del problema o di tradurre nel modo migliore una richiesta di supporto.

REQUISITI:
- Esperienza minima 3 anni.
- Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico.
- Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Unix, Linux e Windows.
- Ottima conoscenza del database relazionale Oracle.
- Ottima conoscenza SQL.
- Buon livello di lingua inglese.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
- Proattività e flessibilità.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000