Help Desk II livello

Azienda
Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.Descrizione
Cerchi una realtà lavorativa giovane e dinamicaStiamo attualmente ricercando un Help Desk II livello che verrà inserito all'interno di una multinazionale operante nel settore medicale. La risorsa lavorerà nella sede di Roma e si occuperà di supportare i colleghi nelle attività di assistenza tecnica per le problematiche relative a End User Device, Stampanti, LAN/WAN Services e servizi aggiuntivi come Mobile Device Management (MDM).
REQUISITI:
- Diploma di Perito Informatico.
- Livello della lingua inglese: B2.
- Competenze di Trouble Ticketing.
- Monitoraggio e presidio dei sistemi.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
Luogo di lavoro:
RomaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
13/01/2020Codice annuncio:
500256213Visualizzazioni annuncio:
4593Nome filiale:
Sales Project SolutionNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Help Desk II livello

Roma
Assunzione diretta
Full Time
13/01/2020
500256213
4593
Sales Project Solution
1
Azienda
Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.Descrizione
Cerchi una realtà lavorativa giovane e dinamicaStiamo attualmente ricercando un Help Desk II livello che verrà inserito all'interno di una multinazionale operante nel settore medicale. La risorsa lavorerà nella sede di Roma e si occuperà di supportare i colleghi nelle attività di assistenza tecnica per le problematiche relative a End User Device, Stampanti, LAN/WAN Services e servizi aggiuntivi come Mobile Device Management (MDM).
REQUISITI:
- Diploma di Perito Informatico.
- Livello della lingua inglese: B2.
- Competenze di Trouble Ticketing.
- Monitoraggio e presidio dei sistemi.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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