Help Desk II Livello

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT, ricerca, per azienda propria cliente, operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Help Desk II Livello

Il/La candidato/a svolgerà principalmente attività di Mail Migration Support.


Profilo
Il profilo ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche che ha maturato un'esperienza di almeno sei mesi nel ruolo specifico.
Requisiti richiesti: buona capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di gestire le priorità.

Competenze
'' Conoscenza di Microsoft Exchange 2013 e Powershell
'' Conoscenza client di posta Microsoft Outlook
'' Conoscenza e competenze maturate su migrazioni di posta
'' Buona conoscenza della lingua inglese
'' È considerato un plus la conoscenza di Google Api e Google G-Suite


Sede di lavoro
Torino

Inizio attività: 1 luglio 2018

Offerta
Si offre contratto a Tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/06/2018

Codice annuncio:

204498697

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk II Livello

Torino
Temporaneo
Full Time
22/06/2018
204498697
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT, ricerca, per azienda propria cliente, operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Help Desk II Livello

Il/La candidato/a svolgerà principalmente attività di Mail Migration Support.


Profilo
Il profilo ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche che ha maturato un'esperienza di almeno sei mesi nel ruolo specifico.
Requisiti richiesti: buona capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di gestire le priorità.

Competenze
'' Conoscenza di Microsoft Exchange 2013 e Powershell
'' Conoscenza client di posta Microsoft Outlook
'' Conoscenza e competenze maturate su migrazioni di posta
'' Buona conoscenza della lingua inglese
'' È considerato un plus la conoscenza di Google Api e Google G-Suite


Sede di lavoro
Torino

Inizio attività: 1 luglio 2018

Offerta
Si offre contratto a Tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000