Help Desk I e II Livello con ottimo Inglese

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Attraverso il programma My Path sviluppiamo l’employability e l’orientamento verso le professioni emergenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Per nostro cliente internazionale stiamo cercando la figura di un:

 

Help Desk I e II Livello con ottimo Inglese per la gestione di postazione di lavoro dell'utente

Requisiti

Competenze tecniche:
Conoscenza generale dell'Active Directory
Conoscenza di strumenti di “ticketing”
Installazione e configurazione software e stampanti "lato client"
Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup
Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server. Windows 7/8/10

Costituisce requisito fondamentale e indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano (ibrido)

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Consulenza

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/01/2022

Codice annuncio:

378919

Visualizzazioni annuncio:

2515

Nome filiale:

883 CORE Experis

Numero di candidati ricercati:

3
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk I e II Livello con ottimo Inglese

Milano
Consulenza
Full Time
27/01/2022
378919
2515
883 CORE Experis
3

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Attraverso il programma My Path sviluppiamo l’employability e l’orientamento verso le professioni emergenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Per nostro cliente internazionale stiamo cercando la figura di un:

 

Help Desk I e II Livello con ottimo Inglese per la gestione di postazione di lavoro dell'utente

Requisiti

Competenze tecniche:
Conoscenza generale dell'Active Directory
Conoscenza di strumenti di “ticketing”
Installazione e configurazione software e stampanti "lato client"
Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup
Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server. Windows 7/8/10

Costituisce requisito fondamentale e indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano (ibrido)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000