Help Desk di 1. livello

Azienda

Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital

Descrizione

Il nostro Cliente:
Prestigiosa realtà aziendale leader nella proposta di soluzioni software gestionali per aziende, professionisti e PA

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Help Desk di 1. livello



Profilo:
La risorsa, riportando al Responsabile IT, risponderà alle richieste di assistenza dei clienti aziendali

Nello specifico si occuperà di:
- Assistenza tecnica sistemistica telefonica e on site
- Manutenzione dell'infrastruttura informatica hardware, software su server, client e altri apparati di rete
- Attività di controllo e manutenzione programmata su appararti critici per prevenire fermi di sistema e garantire continuità di servizio
- Configurazione PC e software per procedure automatiche di monitoraggio risorse hardware, inventario hardware e software, controlli programmati e assistenza remota immediata per server, client e altri apparati di rete.

Si richiede:
- Esperienza di 2/4 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza dell'ambiente Windows.

Le certificazioni Microsoft - Watchguard - rappresenteranno titolo preferenziale

Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività.

Sede di lavoro: Livorno (LI)

Contratto: Inserimento diretto in azienda

Luogo di lavoro:

Livorno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/08/2021

Codice annuncio:

500296922

Visualizzazioni annuncio:

1595

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk di 1. livello

Livorno
Assunzione diretta
Full Time
30/08/2021
500296922
1595
IT & DIGITAL - EXPERIS TO
1

Azienda

Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital

Descrizione

Il nostro Cliente:
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Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Help Desk di 1. livello



Profilo:
La risorsa, riportando al Responsabile IT, risponderà alle richieste di assistenza dei clienti aziendali

Nello specifico si occuperà di:
- Assistenza tecnica sistemistica telefonica e on site
- Manutenzione dell'infrastruttura informatica hardware, software su server, client e altri apparati di rete
- Attività di controllo e manutenzione programmata su appararti critici per prevenire fermi di sistema e garantire continuità di servizio
- Configurazione PC e software per procedure automatiche di monitoraggio risorse hardware, inventario hardware e software, controlli programmati e assistenza remota immediata per server, client e altri apparati di rete.

Si richiede:
- Esperienza di 2/4 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza dell'ambiente Windows.

Le certificazioni Microsoft - Watchguard - rappresenteranno titolo preferenziale

Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività.

Sede di lavoro: Livorno (LI)

Contratto: Inserimento diretto in azienda
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000