Help Desk di 1. livello

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un Help Desk di 1. livello.
Il candidato svolgerà attività di assistenza, supporto agli utenti e troubleticketing, operando principalmente su postazioni di lavoro, workstations, laptop operanti su piattaforma Microsoft.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato semestrale, con possibilità di successivo rinnovo. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.
Il candidato ideale è un diplomato, e ha maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo. Ha una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, autonomia e pro-attività.
Competenze:
Conoscenza di sistemi operativi Microsoft client (Windows 7 / 8 /10)
Familiarità con strumenti di ticket management

Luogo di lavoro:

Turate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/10/2016

Codice annuncio:

203728846

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk di 1. livello

Turate
Temporaneo
Full Time
07/10/2016
203728846
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un Help Desk di 1. livello.
Il candidato svolgerà attività di assistenza, supporto agli utenti e troubleticketing, operando principalmente su postazioni di lavoro, workstations, laptop operanti su piattaforma Microsoft.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato semestrale, con possibilità di successivo rinnovo. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.
Il candidato ideale è un diplomato, e ha maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo. Ha una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, autonomia e pro-attività.
Competenze:
Conoscenza di sistemi operativi Microsoft client (Windows 7 / 8 /10)
Familiarità con strumenti di ticket management
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.