HELP DESK APPLICATIVO

Azienda

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica. Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di progetto, stiamo attualmente ricercando un

 

HELP DESK APPLICATIVO da inserire presso un importante cliente in contesto consulenziale

 

ATTIVITA’:

L’area di attività sarà principalmente legata allo sviluppo, distribuzione e gestione dei pacchetti software e del supporto di primo e secondo livello per le relative problematiche sull'intero parco macchine aziendale.

 

AMBITO: bancario/assicurativo

Requisiti

REQUISITI:
- Buona conoscenza delle tematiche relative alla distribuzione software in ambito aziendale tramite MECM/SCCM
- Ottima conoscenza sistemi operativo client Windows 10
- Capacità di Scripting (PowerShell/Vbs)

Sede di lavoro: Torino

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Consulenza

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/04/2022

Codice annuncio:

423718

Visualizzazioni annuncio:

841

Nome filiale:

883 CORE Experis

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK APPLICATIVO

Torino
Consulenza
Full Time
29/04/2022
423718
841
883 CORE Experis
1

Azienda

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica. Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di progetto, stiamo attualmente ricercando un

 

HELP DESK APPLICATIVO da inserire presso un importante cliente in contesto consulenziale

 

ATTIVITA’:

L’area di attività sarà principalmente legata allo sviluppo, distribuzione e gestione dei pacchetti software e del supporto di primo e secondo livello per le relative problematiche sull'intero parco macchine aziendale.

 

AMBITO: bancario/assicurativo

Requisiti

REQUISITI:
- Buona conoscenza delle tematiche relative alla distribuzione software in ambito aziendale tramite MECM/SCCM
- Ottima conoscenza sistemi operativo client Windows 10
- Capacità di Scripting (PowerShell/Vbs)

Sede di lavoro: Torino

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000