Help Desk Applicativo

Azienda

Strutturata e innovativa realtà Vicentina, operante nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo un/a:

HELP DESK APPLICATIVO
 

La risorsa verrà inserita all’interno del team help desk applicativo, occupandosi di attività di assistenza legate al software proprietario , specifico per il mondo delle telecomunicazioni.

Le attività principali saranno:

  • Help desk utenti sulle applicazioni web (nessuna attività su PC client degli utenti);
  • Elaborazioni massive di informazioni su database(importazione dati o reporting);
  • Testing di applicazioni pre-rilascio;
  • Configurazione di applicazioni e utenti;
  • Scrittura manuali d’uso e documentazione.


La ricerca è aperta sia candidati junior con diploma o laurea ad indirizzo informatico, che a professionisti con esperienza già strutturata nell’supporto applicativo.

Sarà impostato un percorso di formazione specifico e le attività saranno proporzionali all’esperienza maturate.

Requisiti

- Conoscenza, anche basilare di SQL;
- Excel, Word;
- Inglese intermedio.

Luogo di lavoro:

Vicenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/05/2022

Codice annuncio:

423216

Visualizzazioni annuncio:

433

Nome filiale:

709 IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Applicativo

Vicenza
Assunzione diretta
Full Time
13/05/2022
423216
433
709 IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Strutturata e innovativa realtà Vicentina, operante nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo un/a:

HELP DESK APPLICATIVO
 

La risorsa verrà inserita all’interno del team help desk applicativo, occupandosi di attività di assistenza legate al software proprietario , specifico per il mondo delle telecomunicazioni.

Le attività principali saranno:

  • Help desk utenti sulle applicazioni web (nessuna attività su PC client degli utenti);
  • Elaborazioni massive di informazioni su database(importazione dati o reporting);
  • Testing di applicazioni pre-rilascio;
  • Configurazione di applicazioni e utenti;
  • Scrittura manuali d’uso e documentazione.


La ricerca è aperta sia candidati junior con diploma o laurea ad indirizzo informatico, che a professionisti con esperienza già strutturata nell’supporto applicativo.

Sarà impostato un percorso di formazione specifico e le attività saranno proporzionali all’esperienza maturate.

Requisiti

- Conoscenza, anche basilare di SQL;
- Excel, Word;
- Inglese intermedio.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000