Help Desk Applicativo

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis Tech, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Il candidato, a seguito della ricezione di ticket di supporto da parte degli utenti su un applicativo dedicato, deve essere in grado di fare una prima analisi (anche ricorrendo all uso del database Oracle) e, quindi, ricontattare l utente via telefono o mail. La risorsa farà parte di un team di 5 persone e, oltre all attività di supporto agli utenti, potrà essere coinvolto in attività base di testing applicativo.

Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Oracle
PL/SQL

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/05/2017

Codice annuncio:

203976619

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Applicativo

Roma
Temporaneo
Full Time
31/05/2017
203976619
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis Tech, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Il candidato, a seguito della ricezione di ticket di supporto da parte degli utenti su un applicativo dedicato, deve essere in grado di fare una prima analisi (anche ricorrendo all uso del database Oracle) e, quindi, ricontattare l utente via telefono o mail. La risorsa farà parte di un team di 5 persone e, oltre all attività di supporto agli utenti, potrà essere coinvolto in attività base di testing applicativo.

Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Oracle
PL/SQL
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.