Help Desk 1. e 2. Livello

Azienda

Micro Center Spa, azieda ICT, che si occupa di consulenza specialistica e sviluppo di software proprietari.

Descrizione

CHI CERCHIAMO:
Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di crescere in un ambiente giovane e creativo.

Il ruolo da ricoprire è quello di:
HELP DESK 1. e 2. Livello

COSA FARAI:
- Entrerai nella nostra realtà e lavorerai su progetti innovativi.
- Avrai l'opportunità di approcciare le più recenti tecnologie e lavorare all'interno di un team strutturato e coeso.


COSA DOVRAI SAPERE:
-PL/SQL
-DB Oracle
-Conoscenze base di java

Cosa ti offriamo:

- Inquadramento commisurato alle competenze
- Piano personale di crescita, bonus e formazione certificata.

-Possibilità di divenire docente nella ns Accademy con premi di produzione legati al numero dei discenti formati.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Micro Center Spa tutela la privacy nel rispetto della legge 196/03.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/05/2019

Codice annuncio:

500239053

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS RO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk 1. e 2. Livello

Roma
Assunzione diretta
Full Time
15/05/2019
500239053
1
IT & DIGITAL - EXPERIS RO
1

Azienda

Micro Center Spa, azieda ICT, che si occupa di consulenza specialistica e sviluppo di software proprietari.

Descrizione

CHI CERCHIAMO:
Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di crescere in un ambiente giovane e creativo.

Il ruolo da ricoprire è quello di:
HELP DESK 1. e 2. Livello

COSA FARAI:
- Entrerai nella nostra realtà e lavorerai su progetti innovativi.
- Avrai l'opportunità di approcciare le più recenti tecnologie e lavorare all'interno di un team strutturato e coeso.


COSA DOVRAI SAPERE:
-PL/SQL
-DB Oracle
-Conoscenze base di java

Cosa ti offriamo:

- Inquadramento commisurato alle competenze
- Piano personale di crescita, bonus e formazione certificata.

-Possibilità di divenire docente nella ns Accademy con premi di produzione legati al numero dei discenti formati.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Micro Center Spa tutela la privacy nel rispetto della legge 196/03.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000