HELP DESK - ICT SPECIALIST

Settore

ICT & Telco

Azienda

Gruppo aziendale operante nel settore della distribuzione con visibilità internazionale

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto Gruppo aziendale operante nel settore della distribuzione con visibilità internazionale un HELP DESK - ICT SPECIALIST

La posizione ha la finalità di garantire lo sviluppo e la manutenzione del sistema informatico aziendale, dei sistemi di comunicazione e TLC, gestendo le esigenze degli utenti interni e dei fornitori esterni.
Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione, sviluppo, manutenzione degli impianti hardware e tecnologie software dell azienda.
è indispensabile l'esperienza di almeno 2/3 anni in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers) interfaccia con fornitori.


Conoscenze:
Sistemistiche
- conoscenza di sistemi operativi Windows Server e client, costituisce titolo preferenziale la dimestichezza anche con altri OS
- conoscenza di Database e estrazioni dati con SQL
- conoscenza degli elementi principali di network: protocolli, tipologia servizi, firewall

Applicative
- caratteristica preferenziale è la conoscenza di applicazioni di logistica, in alternativa una certa esperienza di sistemi gestionali dipartimentali operativi e amministrativi
- applicazioni di produttività e sicurezza personale: Office (anche Access), posta elettronica, antimalware

Operative
- una certa esperienza nella gestione di apparati hw: cablaggio, stampanti, switch, pc, telefoni (fissi e mobili), access point e terminali rf.

La sede di lavoro è Montebelluna (TV)

Luogo di lavoro:

Treviso

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/06/2017

Codice annuncio:

500189573

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HELP DESK - ICT SPECIALIST

Treviso
Assunzione diretta
Full Time
29/06/2017
500189573
1
IT & Digital EXPERIS PADO
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Gruppo aziendale operante nel settore della distribuzione con visibilità internazionale

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto Gruppo aziendale operante nel settore della distribuzione con visibilità internazionale un HELP DESK - ICT SPECIALIST

La posizione ha la finalità di garantire lo sviluppo e la manutenzione del sistema informatico aziendale, dei sistemi di comunicazione e TLC, gestendo le esigenze degli utenti interni e dei fornitori esterni.
Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione, sviluppo, manutenzione degli impianti hardware e tecnologie software dell azienda.
è indispensabile l'esperienza di almeno 2/3 anni in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers) interfaccia con fornitori.


Conoscenze:
Sistemistiche
- conoscenza di sistemi operativi Windows Server e client, costituisce titolo preferenziale la dimestichezza anche con altri OS
- conoscenza di Database e estrazioni dati con SQL
- conoscenza degli elementi principali di network: protocolli, tipologia servizi, firewall

Applicative
- caratteristica preferenziale è la conoscenza di applicazioni di logistica, in alternativa una certa esperienza di sistemi gestionali dipartimentali operativi e amministrativi
- applicazioni di produttività e sicurezza personale: Office (anche Access), posta elettronica, antimalware

Operative
- una certa esperienza nella gestione di apparati hw: cablaggio, stampanti, switch, pc, telefoni (fissi e mobili), access point e terminali rf.

La sede di lavoro è Montebelluna (TV)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.