HELP DESK - AREA MOBILITY

Azienda

Per importante gruppo genovese cerchiamo:

Descrizione

Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a: HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) – AREA MOBILITY

Dipendenza gerarchica: IT Operations Manager

Compiti e responsabilità:

Inserita all’interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperà di fare da coordinamento fra l'ufficio Mobility e i fornitori esterni.

Nello specifico si occuperà di:

- Gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;

- Tenere traccia degli stessi, definire le priorità;

- Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.

 

Profilo ricercato:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di:

- Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;

- Esperienza di almeno 5 anni in ambito Help Desk,

- Certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus o conoscenza delle linee guida,

- Buona conoscenza DBMS

- Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml

- Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.

 

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce, la conoscenza del settore mobilità sostenibile ed Energia

Disponibilità: Full time

Luogo di lavoro: Genova

Offerta: Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato

 

Requisiti

Profilo ricercato:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Titolo di diploma ad indirizzo tecnico•scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche.
• Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito Help Desk,
• Buona conoscenza del linguaggio di programmazione SQL, in ambiente Microsoft.
• Buona conoscenza DBMS
• Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml
• Completano il profilo buone capacità di problem solvin, comunicare e relazionarsi con diversi stakeholder aziendali (IT e non)

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce, la conoscenza del settore mobilità sostenibile ed Energia

La certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus.

Disponibilità: Full time

Luogo di lavoro: Genova

Luogo di lavoro:

GENOVA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

42742

Visualizzazioni annuncio:

143

Nome filiale:

706 IT & DIGITAL EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK - AREA MOBILITY

GENOVA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
42742
143
706 IT & DIGITAL EXPERIS TO
1

Azienda

Per importante gruppo genovese cerchiamo:

Descrizione

Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a: HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) – AREA MOBILITY

Dipendenza gerarchica: IT Operations Manager

Compiti e responsabilità:

Inserita all’interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperà di fare da coordinamento fra l'ufficio Mobility e i fornitori esterni.

Nello specifico si occuperà di:

- Gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;

- Tenere traccia degli stessi, definire le priorità;

- Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.

 

Profilo ricercato:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di:

- Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;

- Esperienza di almeno 5 anni in ambito Help Desk,

- Certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus o conoscenza delle linee guida,

- Buona conoscenza DBMS

- Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml

- Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.

 

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce, la conoscenza del settore mobilità sostenibile ed Energia

Disponibilità: Full time

Luogo di lavoro: Genova

Offerta: Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato

 

Requisiti

Profilo ricercato:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Titolo di diploma ad indirizzo tecnico•scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche.
• Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito Help Desk,
• Buona conoscenza del linguaggio di programmazione SQL, in ambiente Microsoft.
• Buona conoscenza DBMS
• Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml
• Completano il profilo buone capacità di problem solvin, comunicare e relazionarsi con diversi stakeholder aziendali (IT e non)

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce, la conoscenza del settore mobilità sostenibile ed Energia

La certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus.

Disponibilità: Full time

Luogo di lavoro: Genova
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000