HEAD OF PROGRAMMATIC

Settore

ICT & Telco

Azienda

Our Client is a Media and Communication Company

Descrizione

Job Description
La risorsa si occuperà di:
- Sviluppo strategie di invenstimento del budget per clienti italiani ed internazionali, selezionando canali in linea con gli obiettivi specifici del cliente.
- Richiesta preventivi, apertura e gestione deglia account e ottimizzazione delle campagne.
- Elaborazione di strategie, di setup e di ottimizzazione di campagne in CPM / CPC/ CPA sui principali canali online.
- Analisi dei dati e creazione di report per analisi andamento campagne.
- Gestire le operazioni di programmatic buying e programmatic selling


Il candidato ideale ha maturato:
- una precedente esperienza presso Centri Media o agenzie di digital marketing occupandosi di gestione del team di programmatic, e della gestione di campagne online, possiede una un forte orientamento al risultato, ottime capacità logiche e di analisi.
- Esperienza pregressa di 3/5 anni all'interno di un centro media nella gestione di un team leagato al programmatic
- Laurea ed eventualmente Master in Marketing e Comunicazione.
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ( preferibilmente in possesso di Certificazione )
- Ottima conoscenza delle principali piattaforme DPS e di Ad Server, piattaforme WEB Analytics e linguaggio HTML.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/03/2018

Codice annuncio:

500206840

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HEAD OF PROGRAMMATIC

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
01/03/2018
500206840
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Our Client is a Media and Communication Company

Descrizione

Job Description
La risorsa si occuperà di:
- Sviluppo strategie di invenstimento del budget per clienti italiani ed internazionali, selezionando canali in linea con gli obiettivi specifici del cliente.
- Richiesta preventivi, apertura e gestione deglia account e ottimizzazione delle campagne.
- Elaborazione di strategie, di setup e di ottimizzazione di campagne in CPM / CPC/ CPA sui principali canali online.
- Analisi dei dati e creazione di report per analisi andamento campagne.
- Gestire le operazioni di programmatic buying e programmatic selling


Il candidato ideale ha maturato:
- una precedente esperienza presso Centri Media o agenzie di digital marketing occupandosi di gestione del team di programmatic, e della gestione di campagne online, possiede una un forte orientamento al risultato, ottime capacità logiche e di analisi.
- Esperienza pregressa di 3/5 anni all'interno di un centro media nella gestione di un team leagato al programmatic
- Laurea ed eventualmente Master in Marketing e Comunicazione.
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ( preferibilmente in possesso di Certificazione )
- Ottima conoscenza delle principali piattaforme DPS e di Ad Server, piattaforme WEB Analytics e linguaggio HTML.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.