Finance & Administration Manager

Azienda

Il nostro Cliente è una importante realtà industriale, leader nel settore di riferimento, in costante e progressiva crescita

Descrizione

Siamo stati incaricati di selezionare la seguente figura professionale:

Finance & Administration Manager

Responsabilità:

- Assicurare la completa gestione dell`area Contabile, nel rispetto delle tempistiche amministrative e del gruppo, in conformità con la normativa civilistica, fiscale e con le procedure sia interne che a livello Corporate fino alla predisposizione del Bilancio & annessi annuali in collaborazione con il fiscalista
- Gestione e coordinamento del team contabile-amministrativo
- Controllo di gestione
- Predisposizione in collaborazione con i consulenti di tutte le dichiarazioni amministrative, fiscali e tributarie
- Gestione tesoreria, cashflow e relazioni con gli istituti bancari
- Predisposizione reportistica gruppo settimanale, mensile, budget e forecast
- Analisi Costi e Pricing in collaborazione con le varie funzioni aziendali
- Gestione Governance, Legale, Tributarie in collaborazione con i consulenti aziendali e Corporate
- Gestione delle relazioni con i Revisori
- Supporto trasversale alla direzione e alle altre funzioni per l`area di competenza
- Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale proprio ed interinale in collaborazione con il payroll consultant
Competenze:

- Laurea in Economia e Commercio
- Consolidata e pluriennale esperienza in analoga posizione, all`interno di aziende strutturate e di respiro internazionale
- Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d`impresa e di quelli che regolano il bilancio d`esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
- Ottima padronanza dei sistemi Microsoft Office conoscenza di sistemi ERP (gradito SAP)
- Ottima padronanza della lingua inglese gradita la conoscenza della lingua spagnola
- Leadership
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione
- Teamworking
- Buone capacità di comunicazione e ascolto e di gestione dello stress
- Proattività e iniziativa

Luogo di lavoro: Provincia di Novara

Luogo di lavoro:

Novara

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/07/2020

Codice annuncio:

500266068

Visualizzazioni annuncio:

2544

Nome filiale:

ENGINEERING-EXPERIS TORIN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Finance & Administration Manager

Novara
Assunzione diretta
Full Time
07/07/2020
500266068
2544
ENGINEERING-EXPERIS TORIN
1

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Finance & Administration Manager

Responsabilità:

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- Gestione e coordinamento del team contabile-amministrativo
- Controllo di gestione
- Predisposizione in collaborazione con i consulenti di tutte le dichiarazioni amministrative, fiscali e tributarie
- Gestione tesoreria, cashflow e relazioni con gli istituti bancari
- Predisposizione reportistica gruppo settimanale, mensile, budget e forecast
- Analisi Costi e Pricing in collaborazione con le varie funzioni aziendali
- Gestione Governance, Legale, Tributarie in collaborazione con i consulenti aziendali e Corporate
- Gestione delle relazioni con i Revisori
- Supporto trasversale alla direzione e alle altre funzioni per l`area di competenza
- Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale proprio ed interinale in collaborazione con il payroll consultant
Competenze:

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- Consolidata e pluriennale esperienza in analoga posizione, all`interno di aziende strutturate e di respiro internazionale
- Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d`impresa e di quelli che regolano il bilancio d`esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
- Ottima padronanza dei sistemi Microsoft Office conoscenza di sistemi ERP (gradito SAP)
- Ottima padronanza della lingua inglese gradita la conoscenza della lingua spagnola
- Leadership
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione
- Teamworking
- Buone capacità di comunicazione e ascolto e di gestione dello stress
- Proattività e iniziativa

Luogo di lavoro: Provincia di Novara
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Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000