Executive Assistant

Settore

Azienda

Importante realtà multinazionale, al fine di potenziare e strutturare adeguatamente il proprio organico, ricerca una figura di

Descrizione

Assistente di Direzione con pregressa esperienza nel ruolo maturata presso realtà industriali multinazionali.
Il/La professionista ricercato/a, riportando direttamente al Presidente, si occuperà di gestire le seguenti attività:

- predisposizione e stesura di lettere, comunicati o discorsi per il Presidente
- organizzazione dell'agenda degli appuntamenti e degli incontri del Presidente, gestendone la corrispondenza telematica e cartacea
- Supporto al CEO e COO nell uniformare gli Statuti , i contratti delle aziende del Gruppo tenendo conto anche della documentazione pregressa
- Coadiuverà il CEO e il COO nella traduzione dei contratti
- Collaborerà con il C&FO nella stesura delle traduzioni degli atti di bilancio, amministrativi e legali
- Si occuperà della stesura delle presentazioni in lingua inglese in formato powerpoint
- Filtrerà le comunicazioni in ingresso e in uscita destinate alla Direzione
- Organizzerà viaggi, trasferte, e meeting del Manager di riferimento o del Presidente e lo affiancherà durante gli stessi con l incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri
- Darà supporto alla Direzione Commerciale, in particolare per qualsiasi lavoro richiesto dal Direttore Operativo e dal Direttore Commerciale per ricevimento clienti Italia /Estero
- Si occuperà della prenotazione di alberghi e viaggi, sia per clienti esterni, che per le figure strettamente correlate alla Direzione
- Si occuperà dell organizzazione di riunioni, eventi e meeting tecnico-commerciali.
- Dovrà gestire i dati attraverso l'utilizzo di SAP R3.
- Gestirà il contatto con i clienti con particolare riferimento alle questioni relative alla gestione degli ordini, consegne e ritardi.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato solida esperienza nel ruolo presso realtà strutturate del territorio reggiano o parmense, con fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella tedesca. Ottima dimestichezza con l'ambiente word, excel e powerpoint.
Caratterialmente la persona ricercata dovrà avere doti di riservatezza, autonomia, pacatezza, ottime doti organizzative e di relazione ad alti livelli.
Si prenderanno in considerazione solamente candidature provenienti dal bacino territoriale di Reggio Emilia e Parma.

Luogo di lavoro:

Provincia di Reggio Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/04/2017

Codice annuncio:

500186206

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

F&A EXPERIS BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Executive Assistant

Provincia di Reggio Emilia
Assunzione diretta
Full Time
19/04/2017
500186206
1
F&A EXPERIS BOLOGNA
1

Settore

Azienda

Importante realtà multinazionale, al fine di potenziare e strutturare adeguatamente il proprio organico, ricerca una figura di

Descrizione

Assistente di Direzione con pregressa esperienza nel ruolo maturata presso realtà industriali multinazionali.
Il/La professionista ricercato/a, riportando direttamente al Presidente, si occuperà di gestire le seguenti attività:

- predisposizione e stesura di lettere, comunicati o discorsi per il Presidente
- organizzazione dell'agenda degli appuntamenti e degli incontri del Presidente, gestendone la corrispondenza telematica e cartacea
- Supporto al CEO e COO nell uniformare gli Statuti , i contratti delle aziende del Gruppo tenendo conto anche della documentazione pregressa
- Coadiuverà il CEO e il COO nella traduzione dei contratti
- Collaborerà con il C&FO nella stesura delle traduzioni degli atti di bilancio, amministrativi e legali
- Si occuperà della stesura delle presentazioni in lingua inglese in formato powerpoint
- Filtrerà le comunicazioni in ingresso e in uscita destinate alla Direzione
- Organizzerà viaggi, trasferte, e meeting del Manager di riferimento o del Presidente e lo affiancherà durante gli stessi con l incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri
- Darà supporto alla Direzione Commerciale, in particolare per qualsiasi lavoro richiesto dal Direttore Operativo e dal Direttore Commerciale per ricevimento clienti Italia /Estero
- Si occuperà della prenotazione di alberghi e viaggi, sia per clienti esterni, che per le figure strettamente correlate alla Direzione
- Si occuperà dell organizzazione di riunioni, eventi e meeting tecnico-commerciali.
- Dovrà gestire i dati attraverso l'utilizzo di SAP R3.
- Gestirà il contatto con i clienti con particolare riferimento alle questioni relative alla gestione degli ordini, consegne e ritardi.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato solida esperienza nel ruolo presso realtà strutturate del territorio reggiano o parmense, con fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella tedesca. Ottima dimestichezza con l'ambiente word, excel e powerpoint.
Caratterialmente la persona ricercata dovrà avere doti di riservatezza, autonomia, pacatezza, ottime doti organizzative e di relazione ad alti livelli.
Si prenderanno in considerazione solamente candidature provenienti dal bacino territoriale di Reggio Emilia e Parma.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.