Esperto di Adobe Campaign

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una realtà multinazionale di Consulting, System Integration, Technology e Outsourcing.

Descrizione

I candidati prescelti si occuperanno di:

- pianificazione delle campagne, definizione e creazione dei KPIs di monitoring per il performance campaign
- creazione con il cliente delle segment oggetto delle singole azioni di comunicazione
- creazione e definizione delle fatigue rules di piattaforma per processi massivi
- creazione a stretto contatto con il cliente dei template (HTML, CSS)
- definizione dei dynamic content associati a sistemi terzi come ad esempio DAM
- costruzione delle journey di campagna sia per processi trigger che per processi one shoot.
I candidati che avranno maturato una comprovata esperienza di almeno 3 anni sulla componente di Marketing Automation, entreranno a far parte di team dedicati a progetti complessi in ambito CRM.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi, problem solving e orientamento al cliente.

La sede di lavoro è (MI).
E comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/11/2017

Codice annuncio:

500199496

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Esperto di Adobe Campaign

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
16/11/2017
500199496
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una realtà multinazionale di Consulting, System Integration, Technology e Outsourcing.

Descrizione

I candidati prescelti si occuperanno di:

- pianificazione delle campagne, definizione e creazione dei KPIs di monitoring per il performance campaign
- creazione con il cliente delle segment oggetto delle singole azioni di comunicazione
- creazione e definizione delle fatigue rules di piattaforma per processi massivi
- creazione a stretto contatto con il cliente dei template (HTML, CSS)
- definizione dei dynamic content associati a sistemi terzi come ad esempio DAM
- costruzione delle journey di campagna sia per processi trigger che per processi one shoot.
I candidati che avranno maturato una comprovata esperienza di almeno 3 anni sulla componente di Marketing Automation, entreranno a far parte di team dedicati a progetti complessi in ambito CRM.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi, problem solving e orientamento al cliente.

La sede di lavoro è (MI).
E comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.