Dynamics 365 Finance & Operations Expert

Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione, sviluppo di Career & Skills, Consulenza e Project Solutions ricerca per il Dipartimento ICT di un'azienda finale ad alto contenuto tecnologico:

  • un* Dynamics 365 Finance & Operations Expert

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione del ciclo di vita dell’ERP aziendale Dynamics 365 Finance and Operations con attenzione alla parte logistica;
  • Attività legate all’Application maintenance, verifica del raggiungimento degli SLA concordati, end-user support&training, sviluppo minor change;
  • Analisi e mappatura dei processi F&O in ottica di BPR (business process reengineering);
  • Comunicazione ai clienti interni in modo semplice ed efficace proponendo implementazioni che portino valore aggiunto dal punto di vista tecnologico, trasformando i bisogni dei clienti in requisiti;
  • Garantire il raggiungimento degli standard di sicurezza in collaborazione con li dipartimento ICT di architetture e sicurezza.

Chi desideriamo incontrare:

Persone curiose e determinate, alla ricerca di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e altamente tecnologico, con le seguenti competenze:

  • > 3 anni di esperienza su Dynamics 365 F&O
  • Forte propensione per il problem solving e il project management
  • Ampia conoscenza di Visual Studio, Azure SQL, Data Factory, Power Apps, Power BI
  • LCS and DevOPS deployment management system
  • Advanced WHS Module
  • CyberSecurity Standards
  • Audit and control

Preferibile la conoscenza di:

  • Microsoft 365
  • M365 License administration
  • Azure Event Hub, Azure Insights, Azure Key Vaults, Flow, Logic Apps and Azure Functions
  • Sharepoint online

Cosa si offre:

  • la sede dell'azienda si trova immersa nel verde e lontano dal caos della città;
  • la possibilità di utilizzare lo smart working sino a 4 giorni a settimana;
  • formazione continua in affiancamento e partecipazione a corsi, seminari ed eventi sia interni che esterni;
  • mensa aziendale;
  • delle convenzioni per carta di credito, assicurazione sanitaria, fondo pensionistico;
  • un piano welfare aziendale che consente di utilizzare una piattaforma online che garantisce servizi sanitari, viaggi e pernottamenti, buoni acquisto presso i più importanti negozi della grande distribuzione e tanto altro;
  • la possibilità di crescita professionale e salariale attraverso tre diverse iniziative:
  1. una procedura strutturata di performance appraisal annuale attraverso cui valutiamo il raggiungimento degli obiettivi individuali;
  2. un processo di salary review annuale legato alla performance e allo sviluppo professionale;
  3. un sistema di job posting interno per consentire ai dipendenti di aspirare a ruoli sempre più stimolanti e di responsabilità all'interno dell'azienda, che consente anche la mobilità fra le varie sedi aziendali.

 

Tipologia contrattuale: assunzione diretta

Modalità di lavoro ibrida

Luogo di lavoro:

Val della Torre

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/01/2022

Codice annuncio:

249754

Visualizzazioni annuncio:

340

Nome filiale:

706 IT & DIGITAL EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Dynamics 365 Finance & Operations Expert

Val della Torre
Assunzione diretta
Full Time
03/01/2022
249754
340
706 IT & DIGITAL EXPERIS TO
1

Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione, sviluppo di Career & Skills, Consulenza e Project Solutions ricerca per il Dipartimento ICT di un'azienda finale ad alto contenuto tecnologico:

  • un* Dynamics 365 Finance & Operations Expert

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione del ciclo di vita dell’ERP aziendale Dynamics 365 Finance and Operations con attenzione alla parte logistica;
  • Attività legate all’Application maintenance, verifica del raggiungimento degli SLA concordati, end-user support&training, sviluppo minor change;
  • Analisi e mappatura dei processi F&O in ottica di BPR (business process reengineering);
  • Comunicazione ai clienti interni in modo semplice ed efficace proponendo implementazioni che portino valore aggiunto dal punto di vista tecnologico, trasformando i bisogni dei clienti in requisiti;
  • Garantire il raggiungimento degli standard di sicurezza in collaborazione con li dipartimento ICT di architetture e sicurezza.

Chi desideriamo incontrare:

Persone curiose e determinate, alla ricerca di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e altamente tecnologico, con le seguenti competenze:

  • > 3 anni di esperienza su Dynamics 365 F&O
  • Forte propensione per il problem solving e il project management
  • Ampia conoscenza di Visual Studio, Azure SQL, Data Factory, Power Apps, Power BI
  • LCS and DevOPS deployment management system
  • Advanced WHS Module
  • CyberSecurity Standards
  • Audit and control

Preferibile la conoscenza di:

  • Microsoft 365
  • M365 License administration
  • Azure Event Hub, Azure Insights, Azure Key Vaults, Flow, Logic Apps and Azure Functions
  • Sharepoint online

Cosa si offre:

  • la sede dell'azienda si trova immersa nel verde e lontano dal caos della città;
  • la possibilità di utilizzare lo smart working sino a 4 giorni a settimana;
  • formazione continua in affiancamento e partecipazione a corsi, seminari ed eventi sia interni che esterni;
  • mensa aziendale;
  • delle convenzioni per carta di credito, assicurazione sanitaria, fondo pensionistico;
  • un piano welfare aziendale che consente di utilizzare una piattaforma online che garantisce servizi sanitari, viaggi e pernottamenti, buoni acquisto presso i più importanti negozi della grande distribuzione e tanto altro;
  • la possibilità di crescita professionale e salariale attraverso tre diverse iniziative:
  1. una procedura strutturata di performance appraisal annuale attraverso cui valutiamo il raggiungimento degli obiettivi individuali;
  2. un processo di salary review annuale legato alla performance e allo sviluppo professionale;
  3. un sistema di job posting interno per consentire ai dipendenti di aspirare a ruoli sempre più stimolanti e di responsabilità all'interno dell'azienda, che consente anche la mobilità fra le varie sedi aziendali.

 

Tipologia contrattuale: assunzione diretta

Modalità di lavoro ibrida

NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000