Digital Project Manager
Azienda
Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.Descrizione
Experis per una prestigiosa Digital Company, partner Google e Adobe, attiva sul mercato da circa 20 anni è alla ricerca di un Digital Marketing SpecialistSede di lavoro: Roma
Requisiti
La risorsa, affiancata, si occuperà della gestione e del funzionamento dei progetti digital dell’agenzia, dallo sviluppo di strategie, alla gestione di campagne di performance su Facebook e Google.La persona che stiamo cercando è sicuramente un/a appassionato di digital e di tecnologia con ottime doti di comunicazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.
E' richiesto l'invio di un almeno un caso studio dettagliato o di un portfolio da visionare.
Attività:
•Verificare brief di progetto e definire tempistiche e modalità
•Redigere un piano di marketing in base al budget stabilito
•Creazione e gestione campagne Adv di Google Ads e Facebook Ads
•Creazione e gestione campagne di marketing automation
•Creazione di report sulle performance e sul ROAS delle campagne rispettando i KPI
Requisiti richiesti:
• Case history campagna gestita con: richiesta cliente, strategia, funnel campagna, creatività proposte, angoli utilizzati, eventuali difficoltà riscontrate e soluzioni proposte, ROAS generato
• Esperienza nella gestione di progetti digital
• Ottima conoscenza Google e Facebook Ads
• Ottima conoscenza del Business Manager
• Conoscenza dei tool di reportistica e analisi (Google Analytics)
• La predisposizione al copywriting rappresenta un plus
Luogo di lavoro:
ROMADisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
22/11/2021Codice annuncio:
31394Visualizzazioni annuncio:
3168Nome filiale:
740 IT&Digital NationalNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Digital Project Manager
ROMA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
31394
3168
740 IT&Digital National
1
Azienda
Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.Descrizione
Experis per una prestigiosa Digital Company, partner Google e Adobe, attiva sul mercato da circa 20 anni è alla ricerca di un Digital Marketing SpecialistSede di lavoro: Roma
Requisiti
La risorsa, affiancata, si occuperà della gestione e del funzionamento dei progetti digital dell’agenzia, dallo sviluppo di strategie, alla gestione di campagne di performance su Facebook e Google.La persona che stiamo cercando è sicuramente un/a appassionato di digital e di tecnologia con ottime doti di comunicazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.
E' richiesto l'invio di un almeno un caso studio dettagliato o di un portfolio da visionare.
Attività:
•Verificare brief di progetto e definire tempistiche e modalità
•Redigere un piano di marketing in base al budget stabilito
•Creazione e gestione campagne Adv di Google Ads e Facebook Ads
•Creazione e gestione campagne di marketing automation
•Creazione di report sulle performance e sul ROAS delle campagne rispettando i KPI
Requisiti richiesti:
• Case history campagna gestita con: richiesta cliente, strategia, funnel campagna, creatività proposte, angoli utilizzati, eventuali difficoltà riscontrate e soluzioni proposte, ROAS generato
• Esperienza nella gestione di progetti digital
• Ottima conoscenza Google e Facebook Ads
• Ottima conoscenza del Business Manager
• Conoscenza dei tool di reportistica e analisi (Google Analytics)
• La predisposizione al copywriting rappresenta un plus
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000