Digital Marketing Specialist

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist/Biddable per un'agenzia digitale che opera a livello internazionale.
Il candidato a riporto dell'Head Of Advertising dovrà gestire operativamente campagne advertising strutturate, monitorarne gli stadi, analizzarne i dati e creare le relative reportistiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di
medio/grandi dimensioni
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook
Business Manager), Instagram e Twitter
- Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google
Shopping)
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale
- Conoscenza certificata di Google Adwords
- Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacita logiche e di analisi dei dati
- Capacita di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo
- Capacita di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con
le piu importanti realta nazionali ed internazionali.
Le condizioni economiche saranno stabilite in base all fesperienza maturata e discusse in sede di
colloquio.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/05/2021

Codice annuncio:

500282577

Visualizzazioni annuncio:

1557

Nome filiale:

IT&Digital - National

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Digital Marketing Specialist

Milano
Assunzione diretta
Full Time
06/05/2021
500282577
1557
IT&Digital - National
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist/Biddable per un'agenzia digitale che opera a livello internazionale.
Il candidato a riporto dell'Head Of Advertising dovrà gestire operativamente campagne advertising strutturate, monitorarne gli stadi, analizzarne i dati e creare le relative reportistiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di
medio/grandi dimensioni
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook
Business Manager), Instagram e Twitter
- Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google
Shopping)
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale
- Conoscenza certificata di Google Adwords
- Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacita logiche e di analisi dei dati
- Capacita di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo
- Capacita di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con
le piu importanti realta nazionali ed internazionali.
Le condizioni economiche saranno stabilite in base all fesperienza maturata e discusse in sede di
colloquio.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000