DIGITAL MARKETING MANGER

Azienda

Concessionaria online leader nel suo settore

Descrizione

La risorsa, inserita nel team di traffic aquisition, sarà responsabile del budget e gestione traffico, valutando iniziative strategiche e nuove funzionalità, in un'ottica di gestione integrata dei diversi touchpoint digitali. Si occuperà dell'analisi attraverso l'attività di data analysis e proporrà strategie di ottimizzazione delle performance delle campagne.

Nello specifico:
- gestione traffico (Google, Facebook)
- testing dei banner web/mobile/app
- analisi user experience sito e app
- acquisto reti programmatic (Rubicon, Google)
- definizione budget secondo KPI
- analisi quantitative e qualitative con relativa reportistica
- strategie di ottimizzazione
- relazione con agenzie esterne
Requisiti:
- Esperienza consolidata di almeno 3 anni in constesti media
- Competenze di traffic acquisition - seo/sem
- Attività di media buying
- Ottima conoscenza di google adwords e google analytic
- Conoscenza ecosistema RTB - Ad Exchange

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/03/2017

Codice annuncio:

500180346

Visualizzazioni annuncio:

78

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

DIGITAL MARKETING MANGER

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
10/03/2017
500180346
78
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Azienda

Concessionaria online leader nel suo settore

Descrizione

La risorsa, inserita nel team di traffic aquisition, sarà responsabile del budget e gestione traffico, valutando iniziative strategiche e nuove funzionalità, in un'ottica di gestione integrata dei diversi touchpoint digitali. Si occuperà dell'analisi attraverso l'attività di data analysis e proporrà strategie di ottimizzazione delle performance delle campagne.

Nello specifico:
- gestione traffico (Google, Facebook)
- testing dei banner web/mobile/app
- analisi user experience sito e app
- acquisto reti programmatic (Rubicon, Google)
- definizione budget secondo KPI
- analisi quantitative e qualitative con relativa reportistica
- strategie di ottimizzazione
- relazione con agenzie esterne
Requisiti:
- Esperienza consolidata di almeno 3 anni in constesti media
- Competenze di traffic acquisition - seo/sem
- Attività di media buying
- Ottima conoscenza di google adwords e google analytic
- Conoscenza ecosistema RTB - Ad Exchange
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000