Digital Marketing Manager

Settore

ICT & Telco

Azienda

Realtà multinazionale leader nel proprio segmento di mercato.

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di una società multinazionale leader nel mercato di riferimento un/una figura di

DIGITAL MARKETING MANAGER:
La figura dovrà coordinare il Team di Web Marketing & CRM e sarà coinvolta nella definizione di strategie e piani di digital marketing in ottica omnichannel
IL CANDIDATO DOVRà:

-Aver maturato una solida esperienza nel digital marketing all' interno di Agenzie, acquisendo una visone strategica delle campagne
-Aver acquisito capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività di team e capacità di collaborare in modo cross-funzionale con gli altri team eventualmente coinvolti.
-Dimostrare capacità empatica e sensibilità per le dinamiche di team
-Padronanza nel settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare (GA e Google, Tag Manager etc)
-Profonda conoscenza delle dinamiche SEO/SEM, buona conoscenza del mondo AdWords/FB bss e dimestichezza con i principali CMS
-Essere ossessionato dalle metriche utili e misurabili, monitorandole e scegliendo attentamente KPI in linea con gli obiettivi per formulare analisi approfondite al fine di migliorare costantemente i risultati ed efficacia raffinando la qualità di lead e conversioni.
-Essere in grado di coordinare in modo efficace la parte operativa, con capacità di ottimizzare intelligentemente il budget sui vari canali
-Quando necessario saprà coordinarsi con le agenzie di riferimento per la riuscita di determinate campagne anche in lingua inglese

IL CANDIDATO IDEALE

-Almeno due anni in un ruolo simile in agenzia o azienda o 5 nel digital marketing
-Laurea in marketing o management
-Comprovata esperienza nella creazione e gestione di rilevanti campagne SEM/SEO e Social Media
-Ha utilizzato tool di analisi User experience (HotJar etc.)
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Creatività, sensibilità ed esperienza nell'identificare target/audiences e nel concepire campagne data-driven
-Flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo

LUOGO DI LAVORO:
-Veneto centrale

Luogo di lavoro:

Vicenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/05/2018

Codice annuncio:

500211186

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Digital Marketing Manager

Vicenza
Assunzione diretta
Full Time
10/05/2018
500211186
1
IT & Digital EXPERIS PADO
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Realtà multinazionale leader nel proprio segmento di mercato.

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di una società multinazionale leader nel mercato di riferimento un/una figura di

DIGITAL MARKETING MANAGER:
La figura dovrà coordinare il Team di Web Marketing & CRM e sarà coinvolta nella definizione di strategie e piani di digital marketing in ottica omnichannel
IL CANDIDATO DOVRà:

-Aver maturato una solida esperienza nel digital marketing all' interno di Agenzie, acquisendo una visone strategica delle campagne
-Aver acquisito capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività di team e capacità di collaborare in modo cross-funzionale con gli altri team eventualmente coinvolti.
-Dimostrare capacità empatica e sensibilità per le dinamiche di team
-Padronanza nel settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare (GA e Google, Tag Manager etc)
-Profonda conoscenza delle dinamiche SEO/SEM, buona conoscenza del mondo AdWords/FB bss e dimestichezza con i principali CMS
-Essere ossessionato dalle metriche utili e misurabili, monitorandole e scegliendo attentamente KPI in linea con gli obiettivi per formulare analisi approfondite al fine di migliorare costantemente i risultati ed efficacia raffinando la qualità di lead e conversioni.
-Essere in grado di coordinare in modo efficace la parte operativa, con capacità di ottimizzare intelligentemente il budget sui vari canali
-Quando necessario saprà coordinarsi con le agenzie di riferimento per la riuscita di determinate campagne anche in lingua inglese

IL CANDIDATO IDEALE

-Almeno due anni in un ruolo simile in agenzia o azienda o 5 nel digital marketing
-Laurea in marketing o management
-Comprovata esperienza nella creazione e gestione di rilevanti campagne SEM/SEO e Social Media
-Ha utilizzato tool di analisi User experience (HotJar etc.)
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Creatività, sensibilità ed esperienza nell'identificare target/audiences e nel concepire campagne data-driven
-Flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo

LUOGO DI LAVORO:
-Veneto centrale
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000