Digital Marketing Manager

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Realtà leader nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Il nostro cliente, un'imporante azienda del settore Luxury, è alla ricerca di un Digital marketing Manager con esperienza che vada a coordinare l'ufficio Marketing on line.
Il candidato, rispondendo alla proprietà, avrà le seguenti responsabilità:

- Pianificare e coordinare tutte le strategie di comunicazione online, a partire dalla definizione del budget
- Definire le strategie per convogliare il traffico online verso il sito dell'azienda
- Sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale (SEO e SEM)
- Monitorare i tassi di conversione delle campagne
- Definire le social media strategy
- Definire le strategie di CRM online
- Migliorare le performance del sito web aziendale
- Monitorare i trend delle ricerche online del settore
- Mantenere l'azienda competitiva nel digital marketing, esplorando le nuove tecnologie.

Il candidato ideale proviene da un contesto di respiro internazionale del mondo del lusso. Conosce sia le logiche B2B che BtC ed ha già gestito risorse. Requisito preferenziale è rappresentato dalla conoscenza tecnica degli strumenti informatici.

Luogo di lavoro:

Cesena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/06/2017

Codice annuncio:

500189963

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

SALES & MKTG EXPERIS BOLO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Digital Marketing Manager

Cesena
Assunzione diretta
Full Time
14/06/2017
500189963
1
SALES & MKTG EXPERIS BOLO
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Realtà leader nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Il nostro cliente, un'imporante azienda del settore Luxury, è alla ricerca di un Digital marketing Manager con esperienza che vada a coordinare l'ufficio Marketing on line.
Il candidato, rispondendo alla proprietà, avrà le seguenti responsabilità:

- Pianificare e coordinare tutte le strategie di comunicazione online, a partire dalla definizione del budget
- Definire le strategie per convogliare il traffico online verso il sito dell'azienda
- Sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale (SEO e SEM)
- Monitorare i tassi di conversione delle campagne
- Definire le social media strategy
- Definire le strategie di CRM online
- Migliorare le performance del sito web aziendale
- Monitorare i trend delle ricerche online del settore
- Mantenere l'azienda competitiva nel digital marketing, esplorando le nuove tecnologie.

Il candidato ideale proviene da un contesto di respiro internazionale del mondo del lusso. Conosce sia le logiche B2B che BtC ed ha già gestito risorse. Requisito preferenziale è rappresentato dalla conoscenza tecnica degli strumenti informatici.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.