Digital marketing campaign operator

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Digital marketing campaign operator.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato o ha un Master (idealmente in area Marketing, Digital o Business).
Ha maturato almeno 0-2 anni di esperienza lavorando per un'agenzia o un'impresa di grandi dimensioni nel mercato locale.


Competenze
o Esperienze precedenti con Marketing Automation Tool
o BA / BS o Master
o Ottima conoscenza della lingua parlata e scritta in inglese
o Ottime capacità di gestione del cliente
o Comprensione di: Adobe Analytics, Marketing Automation Tool - Oracle Eloqua
o Comprensione di: strumenti e tecniche di test
o Comprensione di: strumenti CRM
o Abilità analitiche, comprensione dei KPI di base per le campagne digitali
o L'esperienza / interesse dell'industria automobilistica sarà considerato un plus

Attività previste:
o Gestire la pianificazione, la raccolta delle informazioni, l'implementazione, il monitoraggio e la misurazione delle campagne di marketing digitale, nei tempi e nei limiti del budget
o Gestire l'implementazione e la performance rispetto all'attività della campagna concordata
o Capacità di comprendere Customer Journey e Client CRM
o Gestire fornitori di terze parti (come agenzie) su base giornaliera
o Fornire regolarmente presentazioni delle attività della campagna e i risultati ottenuti
o Garantire che ogni campagna contenga metriche chiare come concordato con il cliente e che raggiungano un adeguato ritorno sull'investimento in linea con gli obiettivi di marketing
o Fornire frequenti ottimizzazioni e report mensii dei risultati rispetto alle metriche, incluso l'uso di strumenti di analisi web come Google Analytics, Adobe Analytics, i report di Oracle Eloqua, ADO
o Effettuare analisi post campagna per riportare i KPI e distribuire il tutto per le campagne future
o Collabora con il team del marchio per garantire che i materiali della campagna siano allineati alle garanzie generali, ai prospetti e alle linee guida.


Sede
Torino


Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/05/2018

Codice annuncio:

204445850

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Digital marketing campaign operator

Torino
Temporaneo
Full Time
14/05/2018
204445850
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Digital marketing campaign operator.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato o ha un Master (idealmente in area Marketing, Digital o Business).
Ha maturato almeno 0-2 anni di esperienza lavorando per un'agenzia o un'impresa di grandi dimensioni nel mercato locale.


Competenze
o Esperienze precedenti con Marketing Automation Tool
o BA / BS o Master
o Ottima conoscenza della lingua parlata e scritta in inglese
o Ottime capacità di gestione del cliente
o Comprensione di: Adobe Analytics, Marketing Automation Tool - Oracle Eloqua
o Comprensione di: strumenti e tecniche di test
o Comprensione di: strumenti CRM
o Abilità analitiche, comprensione dei KPI di base per le campagne digitali
o L'esperienza / interesse dell'industria automobilistica sarà considerato un plus

Attività previste:
o Gestire la pianificazione, la raccolta delle informazioni, l'implementazione, il monitoraggio e la misurazione delle campagne di marketing digitale, nei tempi e nei limiti del budget
o Gestire l'implementazione e la performance rispetto all'attività della campagna concordata
o Capacità di comprendere Customer Journey e Client CRM
o Gestire fornitori di terze parti (come agenzie) su base giornaliera
o Fornire regolarmente presentazioni delle attività della campagna e i risultati ottenuti
o Garantire che ogni campagna contenga metriche chiare come concordato con il cliente e che raggiungano un adeguato ritorno sull'investimento in linea con gli obiettivi di marketing
o Fornire frequenti ottimizzazioni e report mensii dei risultati rispetto alle metriche, incluso l'uso di strumenti di analisi web come Google Analytics, Adobe Analytics, i report di Oracle Eloqua, ADO
o Effettuare analisi post campagna per riportare i KPI e distribuire il tutto per le campagne future
o Collabora con il team del marchio per garantire che i materiali della campagna siano allineati alle garanzie generali, ai prospetti e alle linee guida.


Sede
Torino


Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.