Customer Support

Settore

ICT & Telco

Azienda

Azienda IT che produce e vende un gestionale per la ristorazione

Descrizione

Per conto di un nostro cliente, startup che produce e commercializza un software gestionale per il mondo della ristorazione, stiamo cercando un profilo di Customer Support.

La risorsa si rapporterà prevalentemente per via remota a clienti e distributori che hanno necessità di superare problemi tecnici riportati talvolta con descrizione parziale. Il Support, estraendo pazientemente da remoto i dati afferenti il problema, dovrà riportare la soluzione dal punto di vista tecnico mettendo in grado il cliente di operare rapidamente.

Ambiente di lavoro giovane e stimolante, con massima libertà nel prendere in considerazione proposte e nuove tecnologie per il supporto e servizio al cliente, aperti alla ricerca & sviluppo di nuovi progetti il team in cui la figura verrà inserita attualmente è composto da due risorse di I livello.

Sede di lavoro: Lecco
Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
- forte attitudine all'ascolto
- propensione al problem solving
- capacità di sintesi descrittiva e positiva per le soluzioni proposte e gestite da remoto
- fluidità nell'analisi di strutture di dati

Si richiede esperienza almeno di un paio d anni nel settore del supporto tecnico alla clientela e la conoscenza di strutture dati basate su tecnologa MySQL.
è richiesta buona conoscenza dei Servizi di rete per l'intervento da remoto e conoscenza specifica del dominio funzionale del ''point-of-sale''.

Luogo di lavoro:

Lecco

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/06/2018

Codice annuncio:

500215948

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Support

Lecco
Assunzione diretta
Full Time
26/06/2018
500215948
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Azienda IT che produce e vende un gestionale per la ristorazione

Descrizione

Per conto di un nostro cliente, startup che produce e commercializza un software gestionale per il mondo della ristorazione, stiamo cercando un profilo di Customer Support.

La risorsa si rapporterà prevalentemente per via remota a clienti e distributori che hanno necessità di superare problemi tecnici riportati talvolta con descrizione parziale. Il Support, estraendo pazientemente da remoto i dati afferenti il problema, dovrà riportare la soluzione dal punto di vista tecnico mettendo in grado il cliente di operare rapidamente.

Ambiente di lavoro giovane e stimolante, con massima libertà nel prendere in considerazione proposte e nuove tecnologie per il supporto e servizio al cliente, aperti alla ricerca & sviluppo di nuovi progetti il team in cui la figura verrà inserita attualmente è composto da due risorse di I livello.

Sede di lavoro: Lecco
Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
- forte attitudine all'ascolto
- propensione al problem solving
- capacità di sintesi descrittiva e positiva per le soluzioni proposte e gestite da remoto
- fluidità nell'analisi di strutture di dati

Si richiede esperienza almeno di un paio d anni nel settore del supporto tecnico alla clientela e la conoscenza di strutture dati basate su tecnologa MySQL.
è richiesta buona conoscenza dei Servizi di rete per l'intervento da remoto e conoscenza specifica del dominio funzionale del ''point-of-sale''.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.