Customer Support Manager

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti IT e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Il nostro cliente, azienda italiana partecipata da un grande gruppo internazionale, operante nei settori del miglioramento di processo, lean engineering e sviluppo software, sta ricercando un Customer Support Manager da inserire nel suo organico a diretto riporto dell Amministratore.

Attività del ruolo:
- gestione e responsabilità del Customer Care
- organizzazione installazioni
- organizzazione formazione
- ingaggio del reparto tecnico per risoluzione bug e per evolutive
- negoziazione delle tempistiche coi clienti
- gestione di una risorsa a supporto che si occuperà della parte più operativa
- fornire consigli proattivi ai clienti

Requisiti:
- almeno 5 anni di esperienza in ambito tecnico informatico (sviluppo software, ecc )
- buono standing
- capacità di gestione delle relazioni esterne (Clienti, Utenti, Consulenti) ed interne.
- buone doti di team management
- spirito d iniziativa
- buona comunicativa
- orientamento al risultato
- attitudine al lavoro in team
- problem solving
- gradita discreta conoscenza della lingua Inglese

Offerta:
- retribuzione in base all esperienza
- buoni pasto
- eventuale auto aziendale
- eventuale smart working futuro (in fase di strutturazione)

Luogo di lavoro:

Provincia di Varese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/10/2020

Codice annuncio:

500272332

Visualizzazioni annuncio:

1964

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Support Manager

Provincia di Varese
Assunzione diretta
Full Time
25/10/2020
500272332
1964
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti IT e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Il nostro cliente, azienda italiana partecipata da un grande gruppo internazionale, operante nei settori del miglioramento di processo, lean engineering e sviluppo software, sta ricercando un Customer Support Manager da inserire nel suo organico a diretto riporto dell Amministratore.

Attività del ruolo:
- gestione e responsabilità del Customer Care
- organizzazione installazioni
- organizzazione formazione
- ingaggio del reparto tecnico per risoluzione bug e per evolutive
- negoziazione delle tempistiche coi clienti
- gestione di una risorsa a supporto che si occuperà della parte più operativa
- fornire consigli proattivi ai clienti

Requisiti:
- almeno 5 anni di esperienza in ambito tecnico informatico (sviluppo software, ecc )
- buono standing
- capacità di gestione delle relazioni esterne (Clienti, Utenti, Consulenti) ed interne.
- buone doti di team management
- spirito d iniziativa
- buona comunicativa
- orientamento al risultato
- attitudine al lavoro in team
- problem solving
- gradita discreta conoscenza della lingua Inglese

Offerta:
- retribuzione in base all esperienza
- buoni pasto
- eventuale auto aziendale
- eventuale smart working futuro (in fase di strutturazione)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000