Customer Support Engineer

Settore

Engineering

Azienda

multinazionale leader nel settore Automazione

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di multinazionale leader nel settore Automazione industriale un:

Customer Support Engineer

che, riportando direttamente al Direttore di Funzione, avrà le seguenti responsabilità:

'' Sviluppare librerie Software
'' Fornire supporto tecnico ai costruttori e ai clienti per lo sviluppo di nuove applicazioni SW
'' Fornire assistenza per la ricerca e la risoluzione di problemi a livello SW applicativo
'' Organizzare corsi di addestramento tecnico
'' Fornire informazioni tecniche al reparto Marketing per lo sviluppo della documentazione tecnica per i clienti.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria elettronica o informatica o dell'automazione, ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione EC EN61113, ha almeno 5 anni di esperienza in programmazione SW per automazione industriale.


Rappresentano prerequisiti necessari a ricoprire la posizione la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte occasionali presso clienti italiani ed esteri

Sede di Lavoro: Bergamo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/06/2018

Codice annuncio:

500215219

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Support Engineer

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
15/06/2018
500215219
1
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

multinazionale leader nel settore Automazione

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di multinazionale leader nel settore Automazione industriale un:

Customer Support Engineer

che, riportando direttamente al Direttore di Funzione, avrà le seguenti responsabilità:

'' Sviluppare librerie Software
'' Fornire supporto tecnico ai costruttori e ai clienti per lo sviluppo di nuove applicazioni SW
'' Fornire assistenza per la ricerca e la risoluzione di problemi a livello SW applicativo
'' Organizzare corsi di addestramento tecnico
'' Fornire informazioni tecniche al reparto Marketing per lo sviluppo della documentazione tecnica per i clienti.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria elettronica o informatica o dell'automazione, ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione EC EN61113, ha almeno 5 anni di esperienza in programmazione SW per automazione industriale.


Rappresentano prerequisiti necessari a ricoprire la posizione la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte occasionali presso clienti italiani ed esteri

Sede di Lavoro: Bergamo
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000