Customer Success Manager

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Customer Success Manager per una realtà internazionale che sta entrando nel mercato italiano.
La realtà è un leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale che consente di offrire alle aziende una customer experience unica. I prodotti che offre vanno da servizi di sms, email e campagne vocali ma anche assistenza clienti tramite whatsapp business chatbot, livechat e di firma elettronica.

Responsabilità:
- Sarai responsabile della cura del cliente da un punto di vista tecnico, lo affiancherai in tutte le fasi: dalla prevendita, all`onboarding fino al post vendita.
- Sarai il punto di riferimento tecnico del cliente per essere sicuro che sia seguito e supportato in tutte le fasi anche in ottica di upselling.
- Offrirai consulenza tecnica su come utilizzare i vari tool in ottica di un aumento di conversione delle vendite da parte del cliente.
- Ti occuperai della raccolta di requisiti e necessità del cliente anche in ottica di miglioramento e sviluppo del prodotto lato interno.
- Terrai demo e presentazioni per accompagnare il cliente nella presentazione del prodotto.

Requisiti:
- 3+ anni di esperienza tecnica preferibilmente in ambiti simili (vendita di servizi SAAS legati alla customer experience, Mobile, Video, Chat, AI, Commercio Conversazionale);
- Ottime doti comunicative e relazionali, approccio consulenziale ad alto valore aggiunto.
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Forte affinità con la tecnologia (integrazioni API)

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/05/2021

Codice annuncio:

500286986

Visualizzazioni annuncio:

442

Nome filiale:

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Success Manager

Milano
Full Time
03/05/2021
500286986
442
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Customer Success Manager per una realtà internazionale che sta entrando nel mercato italiano.
La realtà è un leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale che consente di offrire alle aziende una customer experience unica. I prodotti che offre vanno da servizi di sms, email e campagne vocali ma anche assistenza clienti tramite whatsapp business chatbot, livechat e di firma elettronica.

Responsabilità:
- Sarai responsabile della cura del cliente da un punto di vista tecnico, lo affiancherai in tutte le fasi: dalla prevendita, all`onboarding fino al post vendita.
- Sarai il punto di riferimento tecnico del cliente per essere sicuro che sia seguito e supportato in tutte le fasi anche in ottica di upselling.
- Offrirai consulenza tecnica su come utilizzare i vari tool in ottica di un aumento di conversione delle vendite da parte del cliente.
- Ti occuperai della raccolta di requisiti e necessità del cliente anche in ottica di miglioramento e sviluppo del prodotto lato interno.
- Terrai demo e presentazioni per accompagnare il cliente nella presentazione del prodotto.

Requisiti:
- 3+ anni di esperienza tecnica preferibilmente in ambiti simili (vendita di servizi SAAS legati alla customer experience, Mobile, Video, Chat, AI, Commercio Conversazionale);
- Ottime doti comunicative e relazionali, approccio consulenziale ad alto valore aggiunto.
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Forte affinità con la tecnologia (integrazioni API)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000