Customer Service Manager

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Realtà operante nella produzione di ausiliari chimici per la detergenza ricerca

Descrizione

Customer Service Manager
La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e coordinerà un team di risorse con una responsabilità nelle seguenti attività: ottimizzazione del ciclo della comunicazione con i Clienti, gestione operativa e amministrativa degli ordini, coordinamento con le funzioni Produzione, Logistica e Acquisti per garantire la migliore funzionalità del sistema, creazione e aggiornamento CRM.
La ricerca è rivolta a professionisti con una concreta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende internazionali modernamente organizzate, preferibilmente del mondo dei prodotti di largo consumo (B2B, B2C).

Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, flessibilità e disponibilità elevate capacità organizzative di team building, spiccata predisposizione alla relazione interpersonale, autorevolezza.

Sede di Lavoro: Prov. Milano Sud Est

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/04/2018

Codice annuncio:

500209541

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service Manager

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2018
500209541
1
Team Managers Exp.
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Realtà operante nella produzione di ausiliari chimici per la detergenza ricerca

Descrizione

Customer Service Manager
La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e coordinerà un team di risorse con una responsabilità nelle seguenti attività: ottimizzazione del ciclo della comunicazione con i Clienti, gestione operativa e amministrativa degli ordini, coordinamento con le funzioni Produzione, Logistica e Acquisti per garantire la migliore funzionalità del sistema, creazione e aggiornamento CRM.
La ricerca è rivolta a professionisti con una concreta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende internazionali modernamente organizzate, preferibilmente del mondo dei prodotti di largo consumo (B2B, B2C).

Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, flessibilità e disponibilità elevate capacità organizzative di team building, spiccata predisposizione alla relazione interpersonale, autorevolezza.

Sede di Lavoro: Prov. Milano Sud Est
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.