Customer Service Manager - tenute e guarnizioni industriali

Azienda
Azienda leader di settore nella commercializzazione e produzione di sistemi di tenuta in elastomeri e materiale plasticoDescrizione
Il nostro Cliente è una multinazionale che offre prodotti in gomma e materiali tecnologici B2B.Per loro ricerchiamo
Customer Service Manager - tenute e guarnizioni industriali
La risorsa collaborerà allo sviluppo di una politica di servizio al cliente, implementando strumenti atti a misurarne la soddisfazione, migliorare i servizi e consolidare la relazione.
Coordinando un team di tre risorse e interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, si occuperà di
'' supervisionare la redazione delle offerte in collaborazione con la rete vendita
'' monitorare costantemente la gestione degli ordini
'' supportare il cliente in ogni fase della vendita e del post vendita,
'' raccogliere tutte le problematiche inerenti le contestazioni qualitative, la logistica, i ritardi
'' supervisionare le consegne e i resi fino alla fatturazione
'' distribuire il lavoro monitorando costantemente i livelli di performance nel rispetto delle tempistiche definite e della qualità del lavoro
'' produrre per la Direzione puntuali report sull'andamento dei reclami proponendo azioni migliorative per aumentare la qualità del servizio
La ricerca è rivolta a professionisti con un'esperienza di almeno 7 anni nel ruolo all'interno di contesti caratterizzati da volumi simili e analoghi processi di vendita.
Necessaria la provenienza da settori analoghi in termini di prodotto
Luogo di lavoro:
LombardiaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
01/10/2020Codice annuncio:
500270673Visualizzazioni annuncio:
2960Nome filiale:
Technical Sales - EXPERISNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Service Manager - tenute e guarnizioni industriali

Lombardia
Assunzione diretta
Full Time
01/10/2020
500270673
2960
Technical Sales - EXPERIS
1
Azienda
Azienda leader di settore nella commercializzazione e produzione di sistemi di tenuta in elastomeri e materiale plasticoDescrizione
Il nostro Cliente è una multinazionale che offre prodotti in gomma e materiali tecnologici B2B.Per loro ricerchiamo
Customer Service Manager - tenute e guarnizioni industriali
La risorsa collaborerà allo sviluppo di una politica di servizio al cliente, implementando strumenti atti a misurarne la soddisfazione, migliorare i servizi e consolidare la relazione.
Coordinando un team di tre risorse e interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, si occuperà di
'' supervisionare la redazione delle offerte in collaborazione con la rete vendita
'' monitorare costantemente la gestione degli ordini
'' supportare il cliente in ogni fase della vendita e del post vendita,
'' raccogliere tutte le problematiche inerenti le contestazioni qualitative, la logistica, i ritardi
'' supervisionare le consegne e i resi fino alla fatturazione
'' distribuire il lavoro monitorando costantemente i livelli di performance nel rispetto delle tempistiche definite e della qualità del lavoro
'' produrre per la Direzione puntuali report sull'andamento dei reclami proponendo azioni migliorative per aumentare la qualità del servizio
La ricerca è rivolta a professionisti con un'esperienza di almeno 7 anni nel ruolo all'interno di contesti caratterizzati da volumi simili e analoghi processi di vendita.
Necessaria la provenienza da settori analoghi in termini di prodotto
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000