Customer Service Manager - Settore Lubrificazione

Settore

Sales & Marketing

Azienda

.

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di realtà produttrice di sistemi e componenti per la lubrificazione un/una

Customer Service Manager

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e coordinerà un team di risorse con una responsabilità nelle seguenti attività: gestione degli ordini dei grandi clienti fino all'evasione e post consegna , gestione resi reclami, reportistica commerciale e sdoganamenti.
Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la forza commerciale interna ed esterna (agenti) e sarà il punto di riferimento per la parte di CRM in coordinamento con il marketing.
La ricerca è rivolta a professionisti con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di risorse in aziende modernamente organizzate, preferibilmente nel settore della lubrificazione.
è richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e la preferenza per la conoscenza di una seconda lingua, conoscenza del sistema gestionale SAP ed Excel.

Luogo di lavoro:

Lombardia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2018

Codice annuncio:

500215336

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Technical Sales - EXPERIS

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Manager - Settore Lubrificazione

Lombardia
Assunzione diretta
Full Time
18/06/2018
500215336
1
Technical Sales - EXPERIS
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

.

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di realtà produttrice di sistemi e componenti per la lubrificazione un/una

Customer Service Manager

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e coordinerà un team di risorse con una responsabilità nelle seguenti attività: gestione degli ordini dei grandi clienti fino all'evasione e post consegna , gestione resi reclami, reportistica commerciale e sdoganamenti.
Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la forza commerciale interna ed esterna (agenti) e sarà il punto di riferimento per la parte di CRM in coordinamento con il marketing.
La ricerca è rivolta a professionisti con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di risorse in aziende modernamente organizzate, preferibilmente nel settore della lubrificazione.
è richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e la preferenza per la conoscenza di una seconda lingua, conoscenza del sistema gestionale SAP ed Excel.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000