Customer Service Engineer

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive, leader di settore

Descrizione

ricerca un Customer Service Engineer.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Coordinare le attività di ufficio, gestire e promuovere il contribuito dei Colleghi nell ambito delle attività che sono per la gran parte interfunzionali, Gestione dei contatti con i Clienti per problematiche tecnico/logistiche (raccolta delle segnalazioni di problemi e fornitura delle soluzioni) e Customer Care, Gestire l analisi dei dati di comportamento prodotto e promuovere le azioni correttive nell ambito dei gruppi di lavoro specifici.
Partecipare al lavoro di piattaforma prodotto per contribuire alla definizione degli obiettivi legati agli aspetti assistenziali.
Collaborare nell ambito dei team per la analisi delle richieste dei Clienti onde contribuire a definire i contenuti di supporto logistico oggetto delle richieste e quindi alle relative valorizzazioni per offerte.
Generare input ed idee e promuovere nuovi servizi per i Clienti.
Supportare i Colleghi per la parte contrattualistica nelle fasi di partecipazione a tenders complessi
Raccogliere, analizzare e valutare le informazioni nell ottica di promuovere la crescita i prodotti e servizi in termini di qualità e volume.
Mantenere un ambiente di lavoro efficiente.
Assistere il Responsabile nei progetti della linea di business.
Le caratteristiche fondamentali sono:
Laurea in ingegneria o diplomato con significativa esperienza tecnica
Precedenti esperienze nel settore After Sales - Automotive.
Conoscenza PowerPoint e livello intermedio per Excel e Word .
Lingue : Inglese e preferibilmente una altra lingua Europea

Luogo di lavoro:

Provincia di Bolzano - Alto Adige

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/01/2017

Codice annuncio:

500179650

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

EXPERIS PADOVA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service Engineer

Provincia di Bolzano - Alto Adige
Assunzione diretta
Full Time
24/01/2017
500179650
1
EXPERIS PADOVA
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive, leader di settore

Descrizione

ricerca un Customer Service Engineer.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Coordinare le attività di ufficio, gestire e promuovere il contribuito dei Colleghi nell ambito delle attività che sono per la gran parte interfunzionali, Gestione dei contatti con i Clienti per problematiche tecnico/logistiche (raccolta delle segnalazioni di problemi e fornitura delle soluzioni) e Customer Care, Gestire l analisi dei dati di comportamento prodotto e promuovere le azioni correttive nell ambito dei gruppi di lavoro specifici.
Partecipare al lavoro di piattaforma prodotto per contribuire alla definizione degli obiettivi legati agli aspetti assistenziali.
Collaborare nell ambito dei team per la analisi delle richieste dei Clienti onde contribuire a definire i contenuti di supporto logistico oggetto delle richieste e quindi alle relative valorizzazioni per offerte.
Generare input ed idee e promuovere nuovi servizi per i Clienti.
Supportare i Colleghi per la parte contrattualistica nelle fasi di partecipazione a tenders complessi
Raccogliere, analizzare e valutare le informazioni nell ottica di promuovere la crescita i prodotti e servizi in termini di qualità e volume.
Mantenere un ambiente di lavoro efficiente.
Assistere il Responsabile nei progetti della linea di business.
Le caratteristiche fondamentali sono:
Laurea in ingegneria o diplomato con significativa esperienza tecnica
Precedenti esperienze nel settore After Sales - Automotive.
Conoscenza PowerPoint e livello intermedio per Excel e Word .
Lingue : Inglese e preferibilmente una altra lingua Europea
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.