CUSTOMER QUALITY SUPERVISOR - Settore Automotive

Settore

Engineering

Azienda

Our Client, an international market leader in the Automotive industry, due to an important development project, is currrently looking fo a:

Descrizione

La figura riporterà direttamente alla Direzione Qualità e avrà le seguenti responsabilità:

- Referente tecnico per il cliente per tutti gli aspetti della qualità, dallo sviluppo alla prototipazione del prodotto fino alla successiva messa in produzione
- Gestione reclami, non conformità clienti, analisi resi e individuazione delle azioni correttive
- Redazione reportistica aziendale di monitoraggio dei KPI della qualità clienti
- Implementazione progetti di continuous improvement.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente in Ingegneria Meccanica, Gestionale) o cultura/esperienza equivalente
- Esperienza di almeno 3-5 come nel ruolo, all'interno di realtà internazionali operanti nel settore automotive, home appliances ovvero contraddistinte da una produzione in serie ed elevata complessità tecnica
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Completano il profilo buone doti organizzative e di negoziazione.

Luogo di lavoro:

Provincia di Vicenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/12/2016

Codice annuncio:

500171974

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ENGINEERING - EXPERIS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER QUALITY SUPERVISOR - Settore Automotive

Provincia di Vicenza
Assunzione diretta
Full Time
02/12/2016
500171974
1
ENGINEERING - EXPERIS PD
1

Settore

Engineering

Azienda

Our Client, an international market leader in the Automotive industry, due to an important development project, is currrently looking fo a:

Descrizione

La figura riporterà direttamente alla Direzione Qualità e avrà le seguenti responsabilità:

- Referente tecnico per il cliente per tutti gli aspetti della qualità, dallo sviluppo alla prototipazione del prodotto fino alla successiva messa in produzione
- Gestione reclami, non conformità clienti, analisi resi e individuazione delle azioni correttive
- Redazione reportistica aziendale di monitoraggio dei KPI della qualità clienti
- Implementazione progetti di continuous improvement.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente in Ingegneria Meccanica, Gestionale) o cultura/esperienza equivalente
- Esperienza di almeno 3-5 come nel ruolo, all'interno di realtà internazionali operanti nel settore automotive, home appliances ovvero contraddistinte da una produzione in serie ed elevata complessità tecnica
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Completano il profilo buone doti organizzative e di negoziazione.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.