Customer Quality Manager

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro cliente è multinazionale leader nel settore automotive nella fornitura di componenti di primo equipaggiamento.

Descrizione

Nell ottica di un avvicendamento delle funzioni di Quality Assurance siamo stati incaricati di ricercare un:

Customer Quality Manager

La ricerca è volta ad individuare un Customer Quality Manager che risponda alla Direzione Qualità di Gruppo e garantisca il rispetto e il mantenimento dei requisiti tecnico-qualitativi in materia di performance e applicazione secondo gli standard richiesti. Il CQM è la prima interfaccia dell azienda presso presso il Cliente, promuove e sostiene le azioni correttive adottate dagli stabilimenti per concorrere ad individuare le migliori soluzioni in caso non conformità o difettosità, dimostrando autonomia nella gestione della relazione per criticità inerenti lo sviluppo del prodotto e la logistica. Si richiede un approccio tempestivo nel fornire il feedback richiesto nei tempi stabiliti fino al raggiungimento dell accordo tecnico sulla responsabilità del difetto secondo logiche lean.
La posizione richiede conoscenze tecniche nello sviluppo e industrializzazione di sistemi elettromeccanici ad elevata complessità, padronanza delle normative di qualità ISO-TS, puntuale trasferimento delle informazioni tra i dipartimenti di qualità, ingegneria e produzione in Italia e all estero.
Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità diplomatiche e tenace focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi con capacità gestionali necessarie alla gestione di un team di ingegneri dedicati al presidio del cliente, alle garanzie e al sistema qualità. Doti di pragmatismo, flessibilità e focalizzazione all obiettivo completano il profilo insieme a facilità comunicativa e abilità negoziale per siglare risoluzioni vantaggiose.
Offerta economica commisurata all esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Si assicura riservatezza durante l'intero iter di selezione

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/06/2017

Codice annuncio:

500190801

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Quality Manager

Città Metropolitana di Torino
Assunzione diretta
Full Time
27/06/2017
500190801
1
Team Managers Exp.
1

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro cliente è multinazionale leader nel settore automotive nella fornitura di componenti di primo equipaggiamento.

Descrizione

Nell ottica di un avvicendamento delle funzioni di Quality Assurance siamo stati incaricati di ricercare un:

Customer Quality Manager

La ricerca è volta ad individuare un Customer Quality Manager che risponda alla Direzione Qualità di Gruppo e garantisca il rispetto e il mantenimento dei requisiti tecnico-qualitativi in materia di performance e applicazione secondo gli standard richiesti. Il CQM è la prima interfaccia dell azienda presso presso il Cliente, promuove e sostiene le azioni correttive adottate dagli stabilimenti per concorrere ad individuare le migliori soluzioni in caso non conformità o difettosità, dimostrando autonomia nella gestione della relazione per criticità inerenti lo sviluppo del prodotto e la logistica. Si richiede un approccio tempestivo nel fornire il feedback richiesto nei tempi stabiliti fino al raggiungimento dell accordo tecnico sulla responsabilità del difetto secondo logiche lean.
La posizione richiede conoscenze tecniche nello sviluppo e industrializzazione di sistemi elettromeccanici ad elevata complessità, padronanza delle normative di qualità ISO-TS, puntuale trasferimento delle informazioni tra i dipartimenti di qualità, ingegneria e produzione in Italia e all estero.
Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità diplomatiche e tenace focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi con capacità gestionali necessarie alla gestione di un team di ingegneri dedicati al presidio del cliente, alle garanzie e al sistema qualità. Doti di pragmatismo, flessibilità e focalizzazione all obiettivo completano il profilo insieme a facilità comunicativa e abilità negoziale per siglare risoluzioni vantaggiose.
Offerta economica commisurata all esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Si assicura riservatezza durante l'intero iter di selezione
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.