Customer Quality Manager - Automotive

Settore

Engineering

Azienda

Azienda operante nel settore automotive

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di Azienda italiana operante nel settore Automotive ricerca

Customer Quality Manager - Automotive

La risorsa riporterà direttamente al Quality Director e si occuperà di indirizzare eventuali devianze e/o attività di miglioramento, fornendo supporto nella preparazione degli Audit attiverà interventi risolutivi delle non conformità, gestendone l iter di problem solving realizzerà i KPI relativi alla qualità Cliente ed effettuerà Audit interni secondo gli STD definiti. analizzerà i dati di customer satisfaction, individuando le azioni necessarie al miglioramento, effettuandone la pianificazione, la realizzazione ed il successivo monitoraggio, collaborare con i Project Manager per la gestione delle campionature. Sarà di supporto al Plant Manager nella diffusione e consolidamento degli STD Cliente.
La ricerca è rivolta a professionisti con una Laurea in Ingegneria e una precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo all'interno di contesti operanti nel settore automotive, preferibilmente legati a tecnologie di stampaggio plastico. Conoscenza ISO/TS, conoscenza metodi di analisi 4M, 5Why, Kaizen, previste Ottima conoscenza dell inglese.
Completano il profilo determinazione, precisione, organizzazione, spiccate doti relazionali e diplomatiche e grande conoscenza delle logiche che governano il settore specifico di riferimento.

Luogo di lavoro:

Lombardia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/06/2017

Codice annuncio:

500190276

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Quality Manager - Automotive

Lombardia
Assunzione diretta
Full Time
20/06/2017
500190276
1
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

Azienda operante nel settore automotive

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di Azienda italiana operante nel settore Automotive ricerca

Customer Quality Manager - Automotive

La risorsa riporterà direttamente al Quality Director e si occuperà di indirizzare eventuali devianze e/o attività di miglioramento, fornendo supporto nella preparazione degli Audit attiverà interventi risolutivi delle non conformità, gestendone l iter di problem solving realizzerà i KPI relativi alla qualità Cliente ed effettuerà Audit interni secondo gli STD definiti. analizzerà i dati di customer satisfaction, individuando le azioni necessarie al miglioramento, effettuandone la pianificazione, la realizzazione ed il successivo monitoraggio, collaborare con i Project Manager per la gestione delle campionature. Sarà di supporto al Plant Manager nella diffusione e consolidamento degli STD Cliente.
La ricerca è rivolta a professionisti con una Laurea in Ingegneria e una precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo all'interno di contesti operanti nel settore automotive, preferibilmente legati a tecnologie di stampaggio plastico. Conoscenza ISO/TS, conoscenza metodi di analisi 4M, 5Why, Kaizen, previste Ottima conoscenza dell inglese.
Completano il profilo determinazione, precisione, organizzazione, spiccate doti relazionali e diplomatiche e grande conoscenza delle logiche che governano il settore specifico di riferimento.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.