Customer Quality Engineer - Germany

Settore

Engineering

Azienda

Azienda Cliente, multinazionale operante nel settore automotive (Tier 1), ci ha incaricati di ricercare un/una

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della garanzia e dell'assicurazione degli standard qualitativi richiesti dal cliente, con riferimento unico all'area della Germania. Tale figura sarà, inoltre, impegnata nella gestione delle attività di miglioramento del prodotto, in relazione alle possibili problematiche riscontrate e nella definizione delle eventuali modifiche e correzioni. Si occuperà, dunque, dell'assistenza tecnico/qualitativa ai clienti, supervisionando i reclami e intervenendo per la loro risoluzione, in relazione alle non conformità qualitative da loro segnalate. La risorsa sarà anche coinvolta nell'assistenza al cliente durante gli Audit di processo e prodotto interni ed esterni. L'obiettivo finale sarà uniformarsi costantemente agli standard e alle esigenze del cliente contribuendo al raggiungimento dei risultati condivisi, in un' ottica di crescita continua.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o di cultura equivalente, e deve aver maturato una precedente esperienza in area Qualità, in contesti Automotive modernamente strutturati. è necessaria, inoltre, un'ottima conoscenza della lingua tedesca e un' approfondita conoscenza dei sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS

Luogo di lavoro:

Provincia di Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2016

Codice annuncio:

500170996

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Quality Engineer - Germany

Provincia di Brescia
Assunzione diretta
Full Time
05/08/2016
500170996
1
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

Azienda Cliente, multinazionale operante nel settore automotive (Tier 1), ci ha incaricati di ricercare un/una

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della garanzia e dell'assicurazione degli standard qualitativi richiesti dal cliente, con riferimento unico all'area della Germania. Tale figura sarà, inoltre, impegnata nella gestione delle attività di miglioramento del prodotto, in relazione alle possibili problematiche riscontrate e nella definizione delle eventuali modifiche e correzioni. Si occuperà, dunque, dell'assistenza tecnico/qualitativa ai clienti, supervisionando i reclami e intervenendo per la loro risoluzione, in relazione alle non conformità qualitative da loro segnalate. La risorsa sarà anche coinvolta nell'assistenza al cliente durante gli Audit di processo e prodotto interni ed esterni. L'obiettivo finale sarà uniformarsi costantemente agli standard e alle esigenze del cliente contribuendo al raggiungimento dei risultati condivisi, in un' ottica di crescita continua.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o di cultura equivalente, e deve aver maturato una precedente esperienza in area Qualità, in contesti Automotive modernamente strutturati. è necessaria, inoltre, un'ottima conoscenza della lingua tedesca e un' approfondita conoscenza dei sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.