Customer Care & Post Vendita

Azienda

Azienda settore diagnostici in vitro

Descrizione

Jefferson Wells, divisione life sciences cerca un:
ADDETTO ATTIVITA' CUSTOMER CARE E SORVEGLIANZA POST VENDITA

Requisiti

La Risorsa ricercata si dovra' occupare principalmente di:
Gestione dei reclami sui prodotti e su strumentazione abbinata
Definizione degli Obiettivi di miglioramento collegati ai reclami sui prodotti
Gestione del rapporto con i Fornitori dei prodotti presi in Distribuzione
Gestione delle situazioni sui reclami dei prodotti che prevedono un impatto sulla organizzazione produttiva
Analisi delle statistiche associate alla gestione reclami
Monitoraggio dei Clienti collegato alla uscita dei Prodotti
Sorveglianza Post Produzione dei prodotti immessi sul mercato in accordo con la nuova normativa collegata ai dispositivi diagnostici
Attivita' di Collaborazione con Assicurazione Qualita' nel preparare documentazione in abbinamento al passaggio con la nuova normativa attinente i dispositivi diagnostici
Preparazione di report cadenzati per il monitoraggio dell'andamento dei prodotti sul mercato
Si richiede una buona conoscenza delle tecniche di biologia molecolare e di quanto attualmente presente sul mercato della diagnostica molecolare . si predilige gia una esperienza nel settore.

Luogo di lavoro:

SETTALA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

30956

Visualizzazioni annuncio:

317

Nome filiale:

723 LIFE SCIENCES JEFF. WEL

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care & Post Vendita

SETTALA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
30956
317
723 LIFE SCIENCES JEFF. WEL
1

Azienda

Azienda settore diagnostici in vitro

Descrizione

Jefferson Wells, divisione life sciences cerca un:
ADDETTO ATTIVITA' CUSTOMER CARE E SORVEGLIANZA POST VENDITA

Requisiti

La Risorsa ricercata si dovra' occupare principalmente di:
Gestione dei reclami sui prodotti e su strumentazione abbinata
Definizione degli Obiettivi di miglioramento collegati ai reclami sui prodotti
Gestione del rapporto con i Fornitori dei prodotti presi in Distribuzione
Gestione delle situazioni sui reclami dei prodotti che prevedono un impatto sulla organizzazione produttiva
Analisi delle statistiche associate alla gestione reclami
Monitoraggio dei Clienti collegato alla uscita dei Prodotti
Sorveglianza Post Produzione dei prodotti immessi sul mercato in accordo con la nuova normativa collegata ai dispositivi diagnostici
Attivita' di Collaborazione con Assicurazione Qualita' nel preparare documentazione in abbinamento al passaggio con la nuova normativa attinente i dispositivi diagnostici
Preparazione di report cadenzati per il monitoraggio dell'andamento dei prodotti sul mercato
Si richiede una buona conoscenza delle tecniche di biologia molecolare e di quanto attualmente presente sul mercato della diagnostica molecolare . si predilige gia una esperienza nel settore.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000