Customer Care Manager

Azienda

Azienda leader nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Per nostro cliente, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per il mondo della Smart Mobility, siamo alla ricerca di un Customer Care Manager.

Mission:

La risorsa individuata, a diretto riporto dell'Operation Manager, avrà la responsabilità di identificare e sviluppare processi atti a migliorare il servizio. La gestione e lo sviluppo del team, sarà un obiettivo importante del ruolo.
Responsabilità:

- Dirigere e sviluppare strategicamente un team operativo che interagisce attraverso canali di ticketing, e-mail, call etc.
- Analizzare e definire i KPI
- Identificare, ove necessario, nuove tecnologie per dare un servizio migliore al cliente
- Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti la Customer Satisfaction
- Organizzare le attività quotidiane del team
- Monitorare e valutare i risultati del team
- Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente

Requisiti:
- Laurea preferibilmente in materie Tecniche, Gestionali e/o Economiche
- Consolidata esperienza in ruoli manageriali nella funzione di Customer Care e/o Customer Service
- Esperienza nell'implementazione di KPI e nel disegno dei processi
- Esperienza nell'interazione con realtà strutturate
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità nella risoluzione dei problemi
- Ottime doti comunicative
- Completa il profilo la conoscenza di una seconda lingua

Sede di lavoro: Torino

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/09/2020

Codice annuncio:

500268531

Visualizzazioni annuncio:

1774

Nome filiale:

IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care Manager

Torino
Assunzione diretta
Full Time
03/09/2020
500268531
1774
IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Azienda leader nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Per nostro cliente, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per il mondo della Smart Mobility, siamo alla ricerca di un Customer Care Manager.

Mission:

La risorsa individuata, a diretto riporto dell'Operation Manager, avrà la responsabilità di identificare e sviluppare processi atti a migliorare il servizio. La gestione e lo sviluppo del team, sarà un obiettivo importante del ruolo.
Responsabilità:

- Dirigere e sviluppare strategicamente un team operativo che interagisce attraverso canali di ticketing, e-mail, call etc.
- Analizzare e definire i KPI
- Identificare, ove necessario, nuove tecnologie per dare un servizio migliore al cliente
- Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti la Customer Satisfaction
- Organizzare le attività quotidiane del team
- Monitorare e valutare i risultati del team
- Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente

Requisiti:
- Laurea preferibilmente in materie Tecniche, Gestionali e/o Economiche
- Consolidata esperienza in ruoli manageriali nella funzione di Customer Care e/o Customer Service
- Esperienza nell'implementazione di KPI e nel disegno dei processi
- Esperienza nell'interazione con realtà strutturate
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità nella risoluzione dei problemi
- Ottime doti comunicative
- Completa il profilo la conoscenza di una seconda lingua

Sede di lavoro: Torino
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000