Customer Care Engineer - Responsabile Post Vendita

Azienda

Automazione e domotica

Descrizione

Realtà leader nel settore dell'home automation, per potenziamento della propria struttura di Customer Care, ci ha incaricati di selezionare:

Technical Customer Service Engineer - Ingegnere Customer Care

Il candidato si occuperà di:
o Gestire le attività di assistenza pre-post vendita verso clienti (italiani ed esteri) fornendo loro il dovuto supporto nella fase di scelta del prodotto più adeguato alle loro esigenze
o Gestire le attività di assistenza post-vendita per quanto concerne la risoluzione di problematiche di natura tecnica relative ai prodotti
o Redazione della manualistica relativa ai prodotti, interfacciandosi anche con altri dipartimenti: realizzazione dei disegni tecnici, stesura delle relative istruzioni di utilizzo
o Predisporre, periodicamente report e statistiche, relativi all'attività svolta onde monitorare la natura e la frequenza delle principali problematiche afferenti ai prodotti
o Organizzare e gestire training formativi a clienti, venditori e centri assistenza per gli argomenti di competenza e le visite presso lo stabilimento.

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

o Laurea in ingegneria Elettronica o equivalente
o Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nell'ambito dei dispositivi elettronici, in particolar modo dell'automazione
'' Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus.
o Preferibile conoscenza dei programmi Illustrator e InDesign
o Ottime competenze di relazione con il cliente
o Disponibilità a compiere brevi e saltuarie trasferte

Sede di lavoro: Provincia di Treviso

Luogo di lavoro:

Treviso

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/06/2021

Codice annuncio:

500289190

Visualizzazioni annuncio:

754

Nome filiale:

S&M JEFFERSON WELLS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care Engineer - Responsabile Post Vendita

Treviso
Assunzione diretta
Full Time
11/06/2021
500289190
754
S&M JEFFERSON WELLS PD
1

Azienda

Automazione e domotica

Descrizione

Realtà leader nel settore dell'home automation, per potenziamento della propria struttura di Customer Care, ci ha incaricati di selezionare:

Technical Customer Service Engineer - Ingegnere Customer Care

Il candidato si occuperà di:
o Gestire le attività di assistenza pre-post vendita verso clienti (italiani ed esteri) fornendo loro il dovuto supporto nella fase di scelta del prodotto più adeguato alle loro esigenze
o Gestire le attività di assistenza post-vendita per quanto concerne la risoluzione di problematiche di natura tecnica relative ai prodotti
o Redazione della manualistica relativa ai prodotti, interfacciandosi anche con altri dipartimenti: realizzazione dei disegni tecnici, stesura delle relative istruzioni di utilizzo
o Predisporre, periodicamente report e statistiche, relativi all'attività svolta onde monitorare la natura e la frequenza delle principali problematiche afferenti ai prodotti
o Organizzare e gestire training formativi a clienti, venditori e centri assistenza per gli argomenti di competenza e le visite presso lo stabilimento.

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

o Laurea in ingegneria Elettronica o equivalente
o Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nell'ambito dei dispositivi elettronici, in particolar modo dell'automazione
'' Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus.
o Preferibile conoscenza dei programmi Illustrator e InDesign
o Ottime competenze di relazione con il cliente
o Disponibilità a compiere brevi e saltuarie trasferte

Sede di lavoro: Provincia di Treviso
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000