Customer Care and Quality Specialist - impianti di sollevamento

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Experis è la Talent Company del Gruppo Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di Middle, Senior e Top Management.

Descrizione

Realtà operante nel settore della progettazione e produzione di impianti di sollevamento ricerca

Customer Care and Quality Specialist - impianti di sollevamento

La risorsa avrà sarà responsabile di garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso una precisa e tempestiva gestione delle garanzie, un'attenta valutazione dei claims e una proattiva gestione dei progetti di miglioramento in capo alla Direzione. SI coordina con tutte le risorse aziendali di volta in volta coinvolte nei vari reparti nella risoluzione tempestiva degli specifici casi e fornisce adeguata reportistica per il monitoraggio periodico della customer satisfaction.

La risorsa ideale ha un tutolo di studio di natura tecnica e un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo all'interno di realtà operanti in settori affini in ufficio Customer Service Post Vendita Qualità.
Spiccata attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente, dinamismo e attitudine al teamworking.
Buona conoscenza strumenti informatici (SAP-Office), ottima conoscenza lingua inglese, molto gradito il francese

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/01/2019

Codice annuncio:

500229719

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care and Quality Specialist - impianti di sollevamento

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
28/01/2019
500229719
1
Team Managers Exp.
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Experis è la Talent Company del Gruppo Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di Middle, Senior e Top Management.

Descrizione

Realtà operante nel settore della progettazione e produzione di impianti di sollevamento ricerca

Customer Care and Quality Specialist - impianti di sollevamento

La risorsa avrà sarà responsabile di garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso una precisa e tempestiva gestione delle garanzie, un'attenta valutazione dei claims e una proattiva gestione dei progetti di miglioramento in capo alla Direzione. SI coordina con tutte le risorse aziendali di volta in volta coinvolte nei vari reparti nella risoluzione tempestiva degli specifici casi e fornisce adeguata reportistica per il monitoraggio periodico della customer satisfaction.

La risorsa ideale ha un tutolo di studio di natura tecnica e un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo all'interno di realtà operanti in settori affini in ufficio Customer Service Post Vendita Qualità.
Spiccata attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente, dinamismo e attitudine al teamworking.
Buona conoscenza strumenti informatici (SAP-Office), ottima conoscenza lingua inglese, molto gradito il francese
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000