CRM Project Leader
Azienda
Experis, talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital., sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.Descrizione
Ricerchiamo un CRM Project manager da inserire in un'azienda leader nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell'acqua, operante a livello internazionale.La persona verrà inserita in un ambizioso progetto di sviluppo dell'attuale strumento per la gestione del cliente a 360. attraverso le aree Marketing & Sales nazionali e internazionali, presso tutte le filiali di vendita.
Mansioni e compiti:
- sarà responsabile dell'adozione e dell'implementazione della nuova soluzione CRM cloud e dovrà garantire in futuro un continuo supporto ad essa, attraverso un approccio votato allo sviluppo e miglioramento continuo dello strumento in essere
- lavorerà all'allineamento dei processi di business con i clienti in modo da migliorare la qualità e l'uniformità delle relazioni con essi, creando così fidelizzazione, soddisfazione e lealtà e aumentandone, di conseguenza, la redditività
- sarà coinvolto nel processo importante di evoluzione e cambiamento culturale interno, che influisce nel modo di gestire il contatto con un cliente attraverso i diversi punti di contatto che quest'ultimo ha con l'azienda
- lavorerà all'interno di un team cross funzionale che applicherà le più moderne metodologie di gestione dei progetti nell'ambito dell'agile scrum methodology.
Competenze e Soft Skills:
- Esperienza in ambito CRM con conoscenze avanzate della soluzione Microsoft Cloud Dynamics 365 o similari
- esperienza o attitudine al confronto con clienti, fornitori e partner
- esperienza nell'ambito della gestione di progetti (project management) specifici di migrazione e sviluppo CRM
- laurea in Ingegneria o esperienza rilevante
- conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro:
MestrinoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
04/02/2021Codice annuncio:
500279430Visualizzazioni annuncio:
700Nome filiale:
IT&Digital - NationalNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
CRM Project Leader
Mestrino
Assunzione diretta
Full Time
04/02/2021
500279430
700
IT&Digital - National
1
Azienda
Experis, talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital., sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.Descrizione
Ricerchiamo un CRM Project manager da inserire in un'azienda leader nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell'acqua, operante a livello internazionale.La persona verrà inserita in un ambizioso progetto di sviluppo dell'attuale strumento per la gestione del cliente a 360. attraverso le aree Marketing & Sales nazionali e internazionali, presso tutte le filiali di vendita.
Mansioni e compiti:
- sarà responsabile dell'adozione e dell'implementazione della nuova soluzione CRM cloud e dovrà garantire in futuro un continuo supporto ad essa, attraverso un approccio votato allo sviluppo e miglioramento continuo dello strumento in essere
- lavorerà all'allineamento dei processi di business con i clienti in modo da migliorare la qualità e l'uniformità delle relazioni con essi, creando così fidelizzazione, soddisfazione e lealtà e aumentandone, di conseguenza, la redditività
- sarà coinvolto nel processo importante di evoluzione e cambiamento culturale interno, che influisce nel modo di gestire il contatto con un cliente attraverso i diversi punti di contatto che quest'ultimo ha con l'azienda
- lavorerà all'interno di un team cross funzionale che applicherà le più moderne metodologie di gestione dei progetti nell'ambito dell'agile scrum methodology.
Competenze e Soft Skills:
- Esperienza in ambito CRM con conoscenze avanzate della soluzione Microsoft Cloud Dynamics 365 o similari
- esperienza o attitudine al confronto con clienti, fornitori e partner
- esperienza nell'ambito della gestione di progetti (project management) specifici di migrazione e sviluppo CRM
- laurea in Ingegneria o esperienza rilevante
- conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000