CRM Manager Italia

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una multinazionale operante nella distribuzione specializzata.

Descrizione

Il CRM Manager Italia, inserito all'interno della divisione Digital della società, avrà la responsabilità della completa gestione del CRM aziendale, già implementato e gestito centralmente a livello internazionale.
Sarà responsabile della corretta identificazione dei target aziendali e della conseguente segmentazione del DB, si occuperà inoltre dell'ideazione ed esecuzione delle campagne multicanale volte alla fidelizzazione del cliente e della percezione del brand, gestendo un team di due risorse.
Avrà responsabilità di risultati finanziari, budget e forecast, e si occuperà del reperimento dei dati necessari a fini di reportistica e di analisi redemption.
Svolgerà attività di continua verifica delle performance delle campagne.
Ricerchiamo candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di società retail. è gradita inoltre una pregressa esperienza in settori FMCG, fashion, telco o food&beverage. Data l'internazionalità di ruolo e azienda è strettamente necessaria la ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo candidati che abbiano conseguito una laurea, preferibilmente in marketing o economia, e che abbiano maturato esperienza, anche breve, nella gestione di persone. è elemento fondamentale della ricerca la buona competenza analitica, la capacità di leggere budget e conti economici, così come l'aver gestito campagne multicanale.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/09/2017

Codice annuncio:

500195838

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CRM Manager Italia

Milano
Assunzione diretta
Full Time
28/09/2017
500195838
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una multinazionale operante nella distribuzione specializzata.

Descrizione

Il CRM Manager Italia, inserito all'interno della divisione Digital della società, avrà la responsabilità della completa gestione del CRM aziendale, già implementato e gestito centralmente a livello internazionale.
Sarà responsabile della corretta identificazione dei target aziendali e della conseguente segmentazione del DB, si occuperà inoltre dell'ideazione ed esecuzione delle campagne multicanale volte alla fidelizzazione del cliente e della percezione del brand, gestendo un team di due risorse.
Avrà responsabilità di risultati finanziari, budget e forecast, e si occuperà del reperimento dei dati necessari a fini di reportistica e di analisi redemption.
Svolgerà attività di continua verifica delle performance delle campagne.
Ricerchiamo candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di società retail. è gradita inoltre una pregressa esperienza in settori FMCG, fashion, telco o food&beverage. Data l'internazionalità di ruolo e azienda è strettamente necessaria la ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo candidati che abbiano conseguito una laurea, preferibilmente in marketing o economia, e che abbiano maturato esperienza, anche breve, nella gestione di persone. è elemento fondamentale della ricerca la buona competenza analitica, la capacità di leggere budget e conti economici, così come l'aver gestito campagne multicanale.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.