CRM Customer Experience Expert

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Per startup Italiana rivoluzionaria che ha creato una piattaforma di Social Sharing & Ecommerce, ricerchiamo un CRM Customer Experience Expert.
La figura riporterà al CMO e lavorerà a stretto contatto con il team data analyst, marketing intelligence e customer care.

Sarà responsabile della gestione del CRM per quanto riguarda la creazione dei flussi, AB testing, creazione del funnel in base alle buyer personas e infine il monitoraggio dei risultati delle vare campagne.

Requisiti:
- 2 anni di esperienza in ambito CRM
- Conoscenza delle principali piattaforme di CRM
- Esperienza diretta in ambito di integrazione del CRM con diverse piattaforme, conoscenza delle API
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza. Smartworking

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/08/2021

Codice annuncio:

500298220

Visualizzazioni annuncio:

1217

Nome filiale:

DIVISION MPP ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CRM Customer Experience Expert

Milano
Assunzione diretta
Full Time
24/08/2021
500298220
1217
DIVISION MPP ROMA
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Per startup Italiana rivoluzionaria che ha creato una piattaforma di Social Sharing & Ecommerce, ricerchiamo un CRM Customer Experience Expert.
La figura riporterà al CMO e lavorerà a stretto contatto con il team data analyst, marketing intelligence e customer care.

Sarà responsabile della gestione del CRM per quanto riguarda la creazione dei flussi, AB testing, creazione del funnel in base alle buyer personas e infine il monitoraggio dei risultati delle vare campagne.

Requisiti:
- 2 anni di esperienza in ambito CRM
- Conoscenza delle principali piattaforme di CRM
- Esperienza diretta in ambito di integrazione del CRM con diverse piattaforme, conoscenza delle API
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza. Smartworking
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000