Coordinatore Customer Service

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore della progettazione e produzione di mobili e complementi d'arredo.

Descrizione

Data la sua funzione di coordinamento di tutta l attività che si svolge attraverso l'Ufficio Commerciale nella gestione delle vendite nei vari Paesi, il Coordinatore del Customer Service si rapporta in particolare con la produzione e si interfaccia con le altre principali funzioni aziendali.

Avrà la responsabilità di:

- coordinare le attività di ricevimento degli ordini
- controllare le linee di credito del cliente
- recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità
- gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
- collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità
- gestire le banche dati clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi in sinergia con l ufficio legale
- supervisionare la corrispondenza commerciale
- prevenire le disfunzioni organizzative all interno dell azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio degli ordini dei clienti e delle loro variazioni.
- Laurea o cultura equivalente
- ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca
- esperienza precedente di 8/10 anni, maturata all'interno del Customer Service di aziende del settore Arredamento
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali


Soft Skills:

Persona fortemente orientata al problem solving, capace di identificare e lavorare per priorità ha notevoli capacità di autocontrollo e deve possedere una buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.

Luogo di lavoro:

Provincia di Como

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/02/2017

Codice annuncio:

500181781

Visualizzazioni annuncio:

2

Nome filiale:

S&M - EXPERIS MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Coordinatore Customer Service

Provincia di Como
Assunzione diretta
Full Time
27/02/2017
500181781
2
S&M - EXPERIS MILANO
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore della progettazione e produzione di mobili e complementi d'arredo.

Descrizione

Data la sua funzione di coordinamento di tutta l attività che si svolge attraverso l'Ufficio Commerciale nella gestione delle vendite nei vari Paesi, il Coordinatore del Customer Service si rapporta in particolare con la produzione e si interfaccia con le altre principali funzioni aziendali.

Avrà la responsabilità di:

- coordinare le attività di ricevimento degli ordini
- controllare le linee di credito del cliente
- recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità
- gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
- collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità
- gestire le banche dati clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi in sinergia con l ufficio legale
- supervisionare la corrispondenza commerciale
- prevenire le disfunzioni organizzative all interno dell azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio degli ordini dei clienti e delle loro variazioni.
- Laurea o cultura equivalente
- ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca
- esperienza precedente di 8/10 anni, maturata all'interno del Customer Service di aziende del settore Arredamento
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali


Soft Skills:

Persona fortemente orientata al problem solving, capace di identificare e lavorare per priorità ha notevoli capacità di autocontrollo e deve possedere una buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.