Contact Center / CTI Solution Architect

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Contact Center / CTI Solution Architect

La figura si occuperà della realizzazione di Contact Center in tecnologia Cisco, operando a diretto contatto con il clientee occupandosi di raccolta / analis /f ormalizzazione dei requisiti e coordinamento di piccoli team di lavoro. Il candidato opererà come specialista della tecnologia Cisco UCCE, CVP all'interno della platform Customer Engagement, area nella quale converge la gestione di tutte le tematiche correlate ai processi di interazione B2C e B2B attraverso l'impiego di tecnologie innovative (CRM, Marketing Automation, Cognitive, etc.). All'interno del gruppo di lavoro parteciperà a progetti evolutivi integrati e alla gestione delle problematiche tecniche a supporto dei clienti.

Sede di lavoro
Roma

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 5 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Conoscenza di piattaforme Contact Center e CTI (Genesys, Asterisk o similari)
Gradita conoscenza Cisco UCCE (è prevista formazione / onboarding specifico in tal senso)

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/06/2018

Codice annuncio:

204480818

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Contact Center / CTI Solution Architect

Roma
Temporaneo
Full Time
08/06/2018
204480818
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Contact Center / CTI Solution Architect

La figura si occuperà della realizzazione di Contact Center in tecnologia Cisco, operando a diretto contatto con il clientee occupandosi di raccolta / analis /f ormalizzazione dei requisiti e coordinamento di piccoli team di lavoro. Il candidato opererà come specialista della tecnologia Cisco UCCE, CVP all'interno della platform Customer Engagement, area nella quale converge la gestione di tutte le tematiche correlate ai processi di interazione B2C e B2B attraverso l'impiego di tecnologie innovative (CRM, Marketing Automation, Cognitive, etc.). All'interno del gruppo di lavoro parteciperà a progetti evolutivi integrati e alla gestione delle problematiche tecniche a supporto dei clienti.

Sede di lavoro
Roma

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 5 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Conoscenza di piattaforme Contact Center e CTI (Genesys, Asterisk o similari)
Gradita conoscenza Cisco UCCE (è prevista formazione / onboarding specifico in tal senso)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000