Consulente Senior ambito CRM

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Consulente Senior ambito CRM da indirizzare su soluzioni Salesforce.com
La risorsa svolgerà attività consulenziale su nuovi progetti e si occuperà di fornire supporto ai clienti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in progetti di:
delivery su soluzioni informatiche CRM presso i clienti
gestione dell'analisi funzionale e tecnica
realizzazione di documenti di analisi funzionale
supporto tecnico e consulenza di progetto presso i clienti.


Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza in società di sviluppo e implementazione software CRM
Laurea in discipline ingegneristiche o economiche
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza della lingua spagnola costituisce un titolo preferenziale)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce.com o eventuale certificazione.

L'attività richiederà una piena disponibilità e spostamenti presso le sedi dei clienti. L'area di competenza prevalente sarà il Nord Italia


Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Luogo di lavoro:

Provincia di Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/04/2018

Codice annuncio:

500211209

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Consulente Senior ambito CRM

Provincia di Parma
Assunzione diretta
Full Time
27/04/2018
500211209
1
PARMA Gramsci (HUB)
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Consulente Senior ambito CRM da indirizzare su soluzioni Salesforce.com
La risorsa svolgerà attività consulenziale su nuovi progetti e si occuperà di fornire supporto ai clienti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in progetti di:
delivery su soluzioni informatiche CRM presso i clienti
gestione dell'analisi funzionale e tecnica
realizzazione di documenti di analisi funzionale
supporto tecnico e consulenza di progetto presso i clienti.


Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza in società di sviluppo e implementazione software CRM
Laurea in discipline ingegneristiche o economiche
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza della lingua spagnola costituisce un titolo preferenziale)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce.com o eventuale certificazione.

L'attività richiederà una piena disponibilità e spostamenti presso le sedi dei clienti. L'area di competenza prevalente sarà il Nord Italia


Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.