CAPO CONTABILE

Settore

Azienda

Il nostro Cliente, importante realtà del settore hospitality, ci ha incaricato di ricercare un/a :

Descrizione

Capo Contabile

che rispondendo alla Direzione svolgerà le seguenti attività:
- Gestione della contabilità generale
- Gestione dei flussi attivi e passivi dell azienda
- Supporto alla redazione del bilancio con documenti collegati
- Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali
- Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi
- Gestione dei rapporti con gli altri reparti ed uffici aziendali.
Il candidato ideale possiede laurea in Economia o materie affinie ha maturato una buona esperienza nello stesso ruolo presso realtà del settore servizi.
Ha un ottima conoscenza della materia IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nonché dei principali sistemi informatici/ pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia


Sede di lavoro: Provincia di Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/04/2019

Codice annuncio:

500226855

Visualizzazioni annuncio:

2

Nome filiale:

F&A EXPERIS PADOVA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CAPO CONTABILE

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
29/04/2019
500226855
2
F&A EXPERIS PADOVA
1

Settore

Azienda

Il nostro Cliente, importante realtà del settore hospitality, ci ha incaricato di ricercare un/a :

Descrizione

Capo Contabile

che rispondendo alla Direzione svolgerà le seguenti attività:
- Gestione della contabilità generale
- Gestione dei flussi attivi e passivi dell azienda
- Supporto alla redazione del bilancio con documenti collegati
- Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali
- Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi
- Gestione dei rapporti con gli altri reparti ed uffici aziendali.
Il candidato ideale possiede laurea in Economia o materie affinie ha maturato una buona esperienza nello stesso ruolo presso realtà del settore servizi.
Ha un ottima conoscenza della materia IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nonché dei principali sistemi informatici/ pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia


Sede di lavoro: Provincia di Brescia
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000